Scopri come funziona e cosa devi sapere prima di acquistare un cielo stellato a fibra ottica sintetica (PMMA)

Siamo di fronte senza dubbio ad uno degli articoli più richiesti in questo momento per quello che riguarda la categoria dei prodotti da decorazione. Stiamo parlando del Kit cielo stellato in fibra ottica sintetica. Di che cosa si tratta? Si tratta di un impianto completo per la realizzazione di un cielo stellato con tecnologia a fibra ottica. L’impianto naturalmente è dotato di illuminatore, connettore comune ed un fascio di fibre ottiche sintetiche già tagliate a misura.

Caratteristiche tecniche:

  • Tipo prodotto: Impianto in fibra ottica sintetica
  • Nome prodotto: KIT CIELO STELLATO
  • Illuminatore: ALOGENO 71W 12V – RUOTA COLORI INCLUSA
  • Bundle o fascio di fibra: 70pt. – 250pt.

Esempi di installazioni possibili

Una delle caratteristiche fondamentali del nostro Kit cielo stellato in fibra ottica sintetica è sicuramente la facilità di utilizzo, l’efficienza legata alla qualità dei materiali. Ci teniamo per questo a fare una precisazione in merito alle variabili che devono determinare la scelta di un impianto in fibra ottica rispetto ad un altro. E’ errato basare il confronto economico di un impianto sul costo della fibra ottica di pari diametro, ma è corretto effettuarlo sul costo complessivo del sistema che permette di ottenere la quantità di luce richiesta dal progetto.

I sistemi in fibra ottica che impieghiamo e che abbiamo testato personalmente, per la qualità dei materiali e delle lavorazioni producono molta più luce dei sistemi standard e questo permette di ottenere il massimo risultato luminoso anche con molti meno punti luminosi.

Cielo stellato in fibra ottica

Fibra ottica – Cielo stellato per massaggi