Un sensore di movimento per le tue lampadine Philips Hue, semplice e compatto.

Hai acquistato o pensi di acquistare le lampade Philips Hue? Immagina allora di poterle controllare comodamente senza utilizzare interruttori o dovere avviare l’APP dedicata. Il sensore di movimento della serie Philips Hue è quello che stavi cercando.

Hue Motion Sensor è appunto un sensore di movimento che ti offre la possibilità di accendere e spegnere tutte le tue lampdine Philips Hue in qualunque stanza della tua casa solo passandorci vicino. Potrai in questo modo alzarti di notte e non doverti preoccupare di andare alla ricerca del tuo interruttore, le luci si accenderanno all’intensità che avrai impostato e si spegneranno automaticamente.

Come configurare Hue Motion Sensor

Attraverso l’APP dedicata Philips Hue dovrai collegare il tuo Hue Motion Sensor ed in questo modo tutte le tue lampadine Hue saranno controllabili dovunque. Immagina quindi di avere un seminterrato, di volere accendere la luce nel tuo corridoio oppure in garage, con questo sensore potrai smettere di preoccuparti e pensare solo a quello che vuoi fare. Una volta che un movimento è stato rivelato le luci si accenderanno e allo stesso modo automaticamente si spegneranno.

Le configurazioni possibili su questo oggetto sono davvero tantissime, puoi infatti accenderle solo quando è veramente necessario, puoi modificare la sensibilità delle luci e permetterti di risparmiare energia con lo spegnimento automatico. Di giorno puoi impostare una luce più bianca ed invece più soffusa di notte.

Non avrai bisogno di cavi elettrici per posizionarlo ma puoi installarlo in qualunque punto della casa ed in pochissimi istanti. Il supporto posteriore magnetico ti permetterà di applicarlo anche su una superficie metallica. Un giunto sferico posteriore ti permette inoltre di inclinarlo e ruotarlo a tuo piacimento a secondo delle tue esigenze.