Lightstrip Plus è la striscia della famiglia Philips Hue esapandibile ed intelligente

Philips Hue lightstrip plus è la striscia LED di Philips ideale per chi è alla ricerca di una sorgente di luce flessibile e con un’ampia gamma di colori da scegliere. Immagina di volere illuminare una nicchia, fare luce sotto un mobile di casa oppure rendere splendente il piano di lavoro della cucina. Philips Hue lightstrip plus ti offre non solo una soluzione pratica ma anche facile da installare.

Installare questa striscia è un gioco da ragazzi perchè come la maggior parte delle stripled sul mercato, quelle di qualità almeno, è dotata di un adesivo molto resistente che ti aiuta ad applicarla anche se non hai competenze elettriche professionali. La versione base ha una lunghezza complessiva da 2m ma puoi ottenere fino a 10m di lunghezza aggiungendo le estensioni da 1 metro.

Caratteristiche del kit Philips Hue lightstrip plus

Se decidi di acquistare un kit lightstrip plus avrai a disposizione nella confezione la tua striscia da 2 metri, un adattatore per l’alimentazione che potrai in pocchissimo tempo collegare al bridge che hai già in tuo possesso. La prima impressione quanto usi Lightstrip plus è di una flessibilità ed una capacità di modellazione veramente unica. Quello però che colpisce subito è la facilità con cui puoi non solo installarla ma configurarla per controllarla con la APP dedicata.

In pochi secondi puoi collegare la tura striscia all’applicazione gratuita per IOS e Android e iniziare a divertirti con le tue scenografie luminose.

Soggiorno illuminato con Philips Lightstrip plus

Cosa posso fare con Philips Hue lightsrip plus in remoto?

Tutto il sistema Philips Hue è collegabile in remoto al tuo smartphone, tablet o pc e questo ti permette di avere a disposizione un vero e proprio sistema di illuminazione intelligente. Puoi infatti gestire le tue luci lontano da casa, impostare programmi di illuminazione, regolarne l’intensità luminosa e creare una serie di atmosfere personalizzate.

Cosi come le nuove tendenze impongono, avrai a disposizione la possibilità di svegliarti ed addormentarti con la luce che preferisci e che meglio simula la luce del sole in natura. Se invece ami la musica potrai perfino sincronizzare la tua Lightstrip Plus con la canzone preferita o fare festa al ritmo della luce. Stesso discorso per gli amanti del cinema, dato che puoi rendere la luce del tuo sistema Philips Hue adattabile ai momenti salienti del tuo film preferito.

Flessibilità, espandibilità e tanta luminosità per un sistema davvero da provare!

Philips Hue Lightstrip plus sotto mobile