La versione Philips Hue white and Color E14 completa la gamma di lampadine smart.

Sembra arrivato finalmente il tempo di potere testare una nuova gamma di lampadine della serie Philips Hue con cablaggio E14, anche chiamato mignon. I prezzi di queste lampadine saranno orientati a partire da €34,95 e completano la gamma delle lampadine smart della Philips che già oggi potevano vantare il cablaggio GU10, il classico E27 e le stripled. Si inizia quindi a delineare una proposta sul mercato che copre la maggioranza dei cablaggii comunemente usati e questo permetterà di sbizzarrirsi ancoe in maniera più completa.

La lampadina a candela Philips Hue E14 sarà disponibile solo nella versione white e color e potrà permettervi di personalizzare tutte le vostre lampade da tavolo, da scrivania o da comodino, fino anche a pensare di poter impiegare questa sorgente anche su lampadari più classici. Pensate a cosa potrete ottenere installando queste lampadine E14 smart su un lampadario in cristallo installato in una location dove avete progettato un evento o un matrimonio da sogno. Vi ispira l’diea?

Montaggio Philips Hue Candle E14

Pensate poi alle potenzialità legate al controllo di queste lampadine con i sistemi Apple HomeKit, Amazon Alexa, Google Home, Samsung SmartThings, Nest o altro ancora.

Che cosa potrete sostituire con questa lampadina smart E14 Philips Hue? Si stima che l’equivalente lampadina rimpiazzabile sarà una candela da 40W, con un flusso da 470 lumen a 4000K. La versione cambia colori offre fino a 16 milioni di colori ed un range di colore della luce che va da 2200K fino a 6500K.

Se desiderate avere maggiori informazioni o approfondimenti tecnici visitate il sito dedicato della Philips Hue.