Wake-up Light di Philips simula la luce del sole per regalarti un risveglio rilassante e non traumatizzante. Uno strumento per regalarti coccole luminose.

Philips ha rinnovato completamente la sua lampada Wake-up Light per il 2012 rendendola ancora più elegante e funzionale, trasformandola in un oggetto must per la camera da letto. Il design della rinnovata Wake-up Light si ispira chiaramente al sole ed è proposta in una versione compatta che occupa una spazio ridottissimo sul comodino.

Forse non tutti lo sanno ma questa lampada di Philips fornisce i colori che il sole ci offre quando sorge all’alba e predispone il corpo ad un risveglio naturale e piacevole. L’intensità della luce di Wake-up Light aumenta gradualmente passando nell’arco di soli 30 minuti dal un rosso tenue simile delle prime luci dell’alba ad una luce arancio che si schiarisce fino a giungere alla luce gialla del sole.

Sono anni che gli studi scientifici hanno dimostrato l’interazione fra la luce ed i nostri cicli biologici, alcuni avranno sentito parlare di Disturbo Affettivo Stagionale (SAD) e proprio per offrire un risveglio naturale e un effetto benefico fisico per affrontare la giornata Wake-up Lightrappresenta una soluzione innovativa e senza dubbio originale.

Cosa fa Wake-up Light di Philips

La lampada da tavolo Philips prevede cinque suoni naturali che si uniscono all’effetto luminoso per unire stimoli chimici con la luce e musica rilassante.

Il direttore creativo di Philips Ian Ellison ha affermato: “I consumatori sono diventati più esigenti riguardo ai prodotti che acquistano per la loro casa e ricercano l’estetica e le sensazioni offerte da complementi di design, senza accontentarsi di prodotti elettronici di consumo. La nuova lampada Wake-up Light è concepita per soddisfare entrambe le esigenze e coniuga perfettamente la sua linea elegante con funzionalità innovative, creando un’esperienza del prodotto più positiva e coinvolgente per i suoi utilizzatori.

Potrete acquistare la lampada Wake-up Light in due modelli, previsti con luce a LED in linea con la filosofia aziendale di Philips. La struttura è realizzata in materiale plastico molto resistente ed un grande diffusore frontale che copre quasi l’intera struttura della lampada.

Vi piacerebbe farsi risvegliare dalla lampada da tavolo Wake-up Light di Philips? Noi la proveremmo volentieri davvero!

Wakeuplight di Philips Lighting

Il nuovo design della lampada da tavolo Wake-up Light di Philips.