Un catalogo e niente di più nella nuova APP di Flos per smatphone e tablet. Sfogli e sfogli ancora senza poter ne interagire ne condividere. Pessima!

Sembra di trovarci davanti ad un minisito Flos e niente di più. L’user experience di questa APP di Flos per IOS non è orrendo, anzi, direi che per certi versi è migliore del sito ufficiale ma non ricorda lontamente l’obiettivo di un’applicazione per smartphone o tablet. Pare che la Flos abbia voluto semplicemente realizzare un raccoglitore di pagine di catalogo per portare i mobilità i suoi prodotti.

Tutto quello che puoi fare con questa applicazione è scaricare i cataloghi ufficiali, occupando tanta memoria e guardare qualche video dimostrativo. Insomma, veramente molto poco!
Ci aspettavamo molto di più da uno dei brand internazionali più blasonati della storia del lighting design. Tutto sembra conferire a questa APP un sapore di vecchio e poco all’avanguardia. Pessima insomma sotto tutti i punti di vista, considerando che con il cloud posso portarmi i cataloghi dove voglio e quando voglio. L’unico aspetto positivo è legato al menù in 5 lingue ma è veramente molto, molto poco.