Metti ordine fra banconote e carte di credito con il portafogli della Lopoo Uk

Il design di questo portamonete della LOPOO UK è veramente semplice e pratico. Realizzato in pelle ti permette di mettere un pò di ordine fra le tue bonus-card, carte di credito e ti permette di portarti il contanti che ti serve. Quando me lo hanno proposto non ero molto convinto della scelta, poi però, la qualità della pelle e le dimensioni mi hanno convinto.

Materiali design e primo impatto

I materiali sono discreti, tutto è ben rifinito anche se dopo un pò di uso in tasca i bordi iniziano a logorarsi un poco. Il design è veramente ultra slim e anche se lo mettete alla prova potete inserirvi diverse carte senza alcun problema.

Funzioni

Il porta carte di credito della Lopoo Uk può contenere veramente molte carte e soprattutto è realizzato in un materiale che le tiene al sicuro dai nuovi dispositivi in grado di leggere i vostri dati e clonarvi la carta. Ci sono 3 posti frontali, 1 orizzontale posteriore e una tasca grande al centro per custodire la carta moneta.

Giudizio finale

Il prezzo è davvero invitante, il materiale vale tutto il suo costo ed io che non amo i vecchi portafogli a meno che non siano di elevata qualità, direi che la soluzione ideale sia che tu lo metta nel taschino della giacca o nel restro dei pantaloni. Non mi piace la rigidità sui bordi che tendono a piegarsi ma direi che è fisicamente impossibile che non accada. Il colore accontenta tutti e non credo valga la pena pensare ad altre colorazioni se non il colore scamosciato che in Italia va sempre forte.