Passè il segnapasso della Buzzi & Buzzi che punta alla geometria delle forme e alla resistenza nel tempo anche per il mondo contract. Da provare!

Ecco la mia recensione del segnapasso da interni modello Passè incasso della Buzzi & Buzzi. La prima sensazione che abbiamo provato non appena abbiamo avuto fra le mani questo faretto a scomparsa totale è l’incredulità sulla sua robustezza. Il DurCoral® con cui è realizzato, un brevetto esclusivo della Buzzi lo rende sicuramente uno dei migliori faretti a scomparsa totale sul mercato internazionale.

Passè incasso è la soluzione luminosa ideale per illuminare scale interne, i percorsi o i corridoi nei quali si desidera illuminare in maniera discreta, confortevole e soprattutto mimetizzando al massimo il corpo lampada.

Caratteristiche illuminotecniche di passè

Il faretto è dotato di un cablaggio a Led da 3x3W con alimentazione da 700mA e anche questo lo rende non solo un segnapasso qualsiasi. Sprigiona una potenza considerevole e questo gli permette di cavarsela anche in quegli ambienti dove la quantità della luce è indispensabile.

La versione che ho testato è quella con temperatura di colore da 3000K, a luce calda, per cui una versione adatta al contract alberghiero o al mondo residenziale. Come per tutti i prodotti Buzzi & Buzzi è vellutato al tatto e mantiene tutte le proprietà anallergiche della produzione standard. Pensate che è certificato con un grado di protezione pari ad un IP65, per questo motivo potete installarlo anche in giardino. Per un incasso da esterno, Passè rappresenta veramente un prodotto eclettico e versatile, in tutti i sensi!

Le dimensioni del segnapasso da incasso:

  • Dimensioni corpo: 130x90x245 mm
  • Foro per installazione: 140×260 mm
  • Foro emissione luce: 80×130 mm

 

Passè di Buzzi ambientato

Giudizio finale

Le dimensioni restano importanti esattamente come per altri segnapasso della Buzzi che mi è già capitato di recensire. Resta il fatto che la materia prima con cui è realizzato, l’efficienza del led che è utilizzato sul prodotto e la resistenza anche dopo anni di utilizzo è eccezionale su questi prodotti. Forse si sarebbe potuto pensare a diminuire la dimensione di un pò ma si tratta di un prezzo da pagare che ci può stare se sul piatto della bilancia si mette garanzia e durata. Non pensate?