Tekno è l'incasso a scomparsa totale della Buzzi & Buzzi ideale per il cartongesso e il laterizio. Professionale ed elegante allo stesso tempo.

Pur essendo nata come azienda produttrice di corpi lampada per il mondo residenziale, oggi Buzzi & Buzzi propone incassi anche per il mondo professional e Tekno è uno di questi.

Grazie alle sue caratteristiche di potenza luminosa e alla forma rettangolare è la soluzione ideale per illuminare attività professionali o ambienti di accoglienza in piena sicurezza. In questa recensione ti svelo perchè.

Le caratteristiche di Tekno incasso Led

Devo ammettere che con la venuta dei pannelli Led, oggi sul mercato, sono presenti numerosi incassi dalle forme rettangolari più o meno grandi. Tekno però si propone di colmare un altro settore specifico.

Grazie al Coral® infatti, si propone di garantire standard di sicurezza legati alla salute che lo rendono perfetto per ambienti come studi medici, odontoiatrici o laboratori.

Il faretto è dotato di un vetro acidato in grado di diffondere in maniera omogenea la luce in ambiente e la scelta di farlo arretrare circa 3cm rispetto al filo del faretto aumenta sensibilmente il comfort visivo per chi lo guarda in modo diretto.

Resistente e molto performante

Estremamente resistente e con un fascio luminoso di 90°, insomma un faretto da incasso rettangolare che una volta dipinto del colore del soffitto scomparirà e vi regalerà fasci di luce omogenei e senza sbavature.

Dove si può usare Tekno? Potete installare Tekno incasso anche nel laterizio o nella muratura perchè Buzzi & Buzzi fornisce come accessorio anche le cassaforme di corredo.

La sostituzione della lampada è veramente semplice e nella video recensione ti mostro come fare.

Le dimensioni di Tekno incasso:

  • 460×160 mm (1x36W)
  • 460×235 mm (2x36W)
  • 610×160 mm (1x55W)
  • 610×235 mm (2x55W)