Tomons è la lampada da tavolo della Inateck realizzata in legno e nello stile della cara vecchia lampada della Pixar.

Quando ci è giunta in redazione questa lampada non vedevo l’ora di aprirne la confezione per vederla da vicino e soprattutto toccarla con mano. Come appassionato di tecnologia, non potevo non apprezzare questa sorella minore della lampada ballerina della PIXAR, realizzata con materiali ecologici e con quel pizzico di colore che la rende divertente e spensierata. Sto parlando della lampada da scrivania Tomons della Inateck, una lampada da tavolo dalle dimensioni contenute ma dalla personalità spiccata, in tutti i sensi.

Immagina di dover cercare una lampada che fonda insieme robustezza, colore, materiali riclicabili e tanta luminosità. Oltre a tutte queste variabili, vorresti trovare anche un prodotto dai costi contenuti che ti permetta di ottenere il massimo con il minimo sforzo. Tomons è proprio questo, una lampada solida, composta da 3 snodi principali che si possono serrare con simpatici fermi a farfalla ed è dotata di una diffusore a cupola, smaltato al suo interno e con un cablaggio E27 grande. Già questo è una garanzia!
Grazie infatti a questa scelta non ti serve altro che acquistare una nuova lampadine Led di ultima generazione e hai trasformato Tomons perfino in una lampada da scrivania a Led.

La lampada è disponibile in tre diversi colori e noi l’abbiamo provata nel colore verde, decisamente il più solare e piacevole. Montarla richiede 5 minuti di orologio ed è veramente facile ed intuitivo. La base è solida, per cui non teme nessun tipo di orientamento, conferendo stabilità e sicurezza.

Stai cercando una lampada dal costo contenuto e dal design divertente e apprezzabile? Allora non perderti la nuova lampada della Inateck modello Tomons. Da noi puoi acquistarla con un BONUS esclusivo che puoi richiederci semplicemente lasciando un commento su questa recensione.