AUTORE
Andrea Meini è un blogger, appassionato di tecnologia e luci smart. È il fondatore di Idealight.it, uno dei siti italiani nei quali condivide guide e consigli molto semplici per imparare ad usare il PC e lo smartphone. Collabora con diversi brand internazionali del mondo tech e realizza recensioni di gadget, accessori e luci smart.
ULTIMA GUIDA TECH
  • Aggiornare l'app Background App & Process List sulla Fire TV

    Aggiornare Background Apps & Process List su Fire TV

Caricabatterie USB portatile per Apple Watch super utile

Della serie gadget indispensabili, questo caricabatterie magnetico per Apple Watch wireless ci ha stupito. Puoi portarlo sempre con te portandolo in tasca.
Caricabatterie magnetico per iWatch di Newdery

Se hai un Apple Watch di ultima generazione o anche un pò datato, questo caricabatteria portatile della Newdery ti sembrerà davvero indispensabile. Quante volte sei rimasto con il tuo smartwatch scarico senza avere con te un caricabatterie a portata di mano? In questa recensione ti mostro cosa può risolverti il problema.

Sembra una piccola chiavetta USB ma è davvero molto di più. Lo inserisci in una USB e puoi caricarci il tuo Apple Watch in poco tempo. Ora ti mostro che cosa mi ha convinto e che cosa invece no.

Le caratteristiche tecniche del caricabatterie tascabile per Apple Watch di Newdery

Per prima cosa parlaimo di compatibilità. Questo caricabatterie magnetico per Apple Watch di Newdery puoi usarlo per tutte queste versioni: 6, 5, 4, 3, 2, 1 ed anche SE. Funziona benissimo sia con casse da 40-38mm fino a 42-44mm. Appoggi lo smartwatch sopra la parte rotonda più grande e lui inizia a ricaricarsi.

Tappo in gomma caricabatterie Newdery
Caricabatterie iWatch Newdery: il tappo per la presa USB si trasforma in una base di appoggio.

Ovviamente dovete prima inserire questo caribatterie wireless in una presa USB ma questo mi sembra ovvio, trattandosi di questo. La presa è nascosta da un tappo in gomma colorata che può fungere anche da base. La cosa fantastica è che puoi usarlo sia in auto, inserendolo in una ciabatta elettrica, su una presa a muro e funziona sempre.

Leggerissimo e dalle dimensioni ridottissime, puoi portarlo con te in tasca oppure agganciarlo al tuo portachiavi per garantirti di non rimanere mai senza carica sull’Apple Watch.

Dimensioni ridotte caricabatterie Newdery iWatch
Caricabatterie iWatch Newdery: le dimensioni ridotte ti permetteranno di portarlo anche in tasca.

La mia prova pratica col caribatterie magnetico della Newdery

Il prezzo non è eccessivo, se pensate solo a quante volte sarete contenti di averlo con voi. Dobbiamo ammettere che se usate il vostro Apple Watch in modo professionale è facile ritrovarvi con pochissima carica a metà giornata. Un caricabatterie come questo può salvarvi la vita.

Cavi, adattatori, sono sempre una rottura ed invece con questo gadget della Newdery il problema non esiste. Ho apprezzato tantissimo anche la presenza di un chip integrato intelligente che protegge il vostro Apple Watch da sovratensione o sbalzi di corrente.

In una mezz’ora sono riuscito a garantirmi un 20-30% di ricarica e questo è sufficiente per finire la giornata. Ovviamente puoi usarlo per ricaricarlo completamente ma ti occorrerà circa 2 ore di tempo. Non è questo lo scopo di questo caricabatterie. Lo puoi avere colorato è resistente e ti salva la vita in situazioni spiacevoli. La carica finita di un accessorio che ti serve è un tormento. Risolvi il problema con questo!

NEWDERY Caricabatterie USB per Apple Watch 8/7, Caricabatterie magnetico iWatch Caricabatterie wireless portatile Compatibile con tutte le serie Apple Watch 8/7/6/5/4/3/2/1/SE
  • 【Ampia compatibilità】: il caricabatterie per apple watch compatibile con tutti gli Apple Watch...
  • 【Caricabatterie magnetico wireless】: il caricabatterie per l'orologio offre una ricarica senza...
  • 【Velocità di ricarica rapida】Chip intelligente integrato, offre una velocità di ricarica...
  • 【Ricarica sicura per il tuo Apple Watch】: il chip intelligente integrato nel caricabatterie...
  • 【Leggero e conveniente】 Design piccolo ed elegante, ti consente di trasportare facilmente il...

Recensione Newdery Caribatterie Apple Watch USB

Recensione Newdery Caribatterie Apple Watch USB
4 5 0 1
Lo porti sempre con te, in tasca o sul portachiavi, basterà una presa USB in auto, a casa o in una qualsiasi presa e non rimarrai mai senza carica sul tuo Apple Watch. La sua compatibilità è quasi totale sugli smartwatch della mela. Colorato, resistente e tanto pratico. Ha senza dubbio passato a pieni voti la mia recensione.
Lo porti sempre con te, in tasca o sul portachiavi, basterà una presa USB in auto, a casa o in una qualsiasi presa e non rimarrai mai senza carica sul tuo Apple Watch. La sua compatibilità è quasi totale sugli smartwatch della mela. Colorato, resistente e tanto pratico. Ha senza dubbio passato a pieni voti la mia recensione.
4,0 rating
4/5
Punteggio Totale iCaricabatteria iWatch
  • Design
    4,0 rating
    4/5 Buono
    Si tratta di un prodotto davvero elegante e minimal. I colori sono molto moderni e semplici. Bello da vedere e da usare.
  • Materiali
    3,0 rating
    3/5 Insufficiente
    L'USB è protetto da un tappo in gomma che però è agganciato alla struttura in modo un pò debole. Peccato perchè il resto è molto ben costruito.
  • Funzionalità
    5,0 rating
    5/5 Ottimo
    Ti salva la vita ogni volta che sei rimasto senza carica con il tuo Apple Watch. Davvero utilissimo e praticissimo. Da avere!
  • Qualità/Prezzo
    4,0 rating
    4/5 Buono
    Vale tutti i soldi che costa e sono perfino pochi. Non do il massimo dei voti perchè avrei sperato più resistenza sul tappo di protezione dell'USB.

PRO

  • Praticità
  • Tascabile
  • Compatibilità

CONTRO

  • Tappo
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo Precedente
Lampadina Amarcords con logo di Masterchef

Ecco la lampadina led vintage con il logo di Masterchef

Articolo Successivo
Simulazione illuminotecnica di un ufficio con Relux

Meglio realizzare rendering illuminotecnici o fotorealistici?

Articoli Collegati
Total
0
Condiviso
Scrivimi
Posso aiutarti?
Ciao 👋
Sono contento che hai visitato il mio blog. Posso aiutarti in qualche modo?