I continui aggiornamenti di WhatsApp hanno reso possibile davvero tante nuove funzioni utilissime per gli utilizzatori di questa piattaforma di messaggistica. Oltre agli aggiornamenti ufficiali ve ne sono alcuni provenienti da applicazioni di terze parti davvero interessanti.
Tra questi spicca un aggiornamento che consente di spiare letteralmente le persone su WhatsApp anche a loro insaputa. Quello che si può fare in effetti è sapere che cosa fa una persona memorizzata fra i tuoi contatti anche a sua insaputa.
WhatsApp ufficialmente permette di conoscere i movimenti e poco più. Tutto ciò che riguarda le conversazioni ed i contenuti in generale è off limits. Per gli utilizzatori di smartphone Android è però presente nel Play Store un’app capace di consentirti l’accesso a molte più informazioni che potrebbero tornarti utili.
Whats Tracker ti trasforma in un agente segreto
All’interno di WhatsApp non esistono funzioni proprietarie capaci di farti accedere a conversazioni o contenuti audio e video che il mittente non vuole tu conosca. Esiste però un’app capace di trasformarti in un vero e proprio agente segreto.
L’app in questione si chiama Whats Tracker ed una volta installata potrai conoscere in qualsiasi momento quanto una persona accede o esce da WhatsApp. Tu non devi fare altro che selezionare il contatto che vuoi monitorare in una qualsiasi ora della giornata e saprai tutti i suoi aggiornamenti in tempo reale.
Riceverai una notifica che ti avviserà quando si collegherà, sarà online oppure uscirà da WhatsApp. Cosi saprai tutto di lui anche se lui o lei ne saranno completamente ignari.
Dove scaricare Whats Tracker
Se vuoi sapere dove scaricare Whats Tracker ti dò una mano io. La puoi trovare sul Play Store ufficiale di Google ma per facilitarti il percorso ti indico io qui di seguito un link che ti basterà cliccare per accedere alla pagina di scaricamento sul tuo smartphone:
Adesso non ti resta che scaricarla, installarla e magari farmi sapere nei commenti come ti sei trovato nell’uso quotidiano.