AUTORE
Andrea Meini è un blogger professionista appassionato di informatica. Lavora da molto tempo nel mondo dell'illuminotecnica e della tecnologia. Collabora con diversi brand del mondo tech ed il fondatore di Idealight.it, uno dei blog più noti in Italia per la condivisione di guide e recensioni…
ULTIMA GUIDA TECH
  • Guida per riconoscere un font

    Come riconoscere un font per usarlo

tekno-buzzi-recensione1

Recensione Tekno incasso Led di Buzzi & Buzzi

Ecco la video recensione di Tekno incasso della Buzzi & Buzzi. Un incasso professionale a profilo rettangolare nato per illuminare studi medici, ambulatori o ambienti lavorativi in cui cercare luminosità e benefici alla salute.

Pur essendo nata come azienda produttrice di corpi lampada per il mondo residenziale, oggi Buzzi & Buzzi propone incassi anche per il mondo professional e Tekno è uno di questi.

Grazie alle sue caratteristiche di potenza luminosa e alla forma rettangolare è la soluzione ideale per illuminare attività professionali o ambienti di accoglienza in piena sicurezza. In questa recensione ti svelo perchè.

Le caratteristiche di Tekno incasso Led

Devo ammettere che con la venuta dei pannelli Led, oggi sul mercato, sono presenti numerosi incassi dalle forme rettangolari più o meno grandi. Tekno però si propone di colmare un altro settore specifico.

Grazie al Coral® infatti, si propone di garantire standard di sicurezza legati alla salute che lo rendono perfetto per ambienti come studi medici, odontoiatrici o laboratori.

Il faretto è dotato di un vetro acidato in grado di diffondere in maniera omogenea la luce in ambiente e la scelta di farlo arretrare circa 3cm rispetto al filo del faretto aumenta sensibilmente il comfort visivo per chi lo guarda in modo diretto.

Resistente e molto performante

Estremamente resistente e con un fascio luminoso di 90°, insomma un faretto da incasso rettangolare che una volta dipinto del colore del soffitto scomparirà e vi regalerà fasci di luce omogenei e senza sbavature.

Dove si può usare Tekno? Potete installare Tekno incasso anche nel laterizio o nella muratura perchè Buzzi & Buzzi fornisce come accessorio anche le cassaforme di corredo.

La sostituzione della lampada è veramente semplice e nella video recensione ti mostro come fare.

Le dimensioni di Tekno incasso:

  • 460×160 mm (1x36W)
  • 460×235 mm (2x36W)
  • 610×160 mm (1x55W)
  • 610×235 mm (2x55W)
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo Precedente
Curl di Luceplan per scrivania

Curl di Luceplan, la lampada da tavolo di Sebastian Bergne

Articolo Successivo
errori-da-evitare

Tre errori e tre trucchi per illuminare casa

Articoli Collegati
vingo-ambientaVingo 60W ambientata in soggiornozione-soggiorno

Recensione plafoniera Led Vingo 60W

In questa recensione vi mostro la plafoniera Led Vingo da 60W. Una lampada da soffitto dal design minimal, molto luminosa e dinamica. Il diffusore è lavabile ed è dotata di un pratico telecomando che permette di gestirne diverse funzioni, dal dimming al cambio colore della luce.
Leggi di più
Total
0
Condiviso
Scrivimi
Posso aiutarti?
Ciao 👋
Sono contento che hai visitato il mio blog. Posso aiutarti in qualche modo?