AUTORE
Andrea Meini è un blogger professionista appassionato di informatica. Lavora da molto tempo nel mondo dell'illuminotecnica e della tecnologia. Collabora con diversi brand del mondo tech ed il fondatore di Idealight.it, uno dei blog più noti in Italia per la condivisione di guide e recensioni…
ULTIMA GUIDA TECH
  • Guida per riconoscere un font

    Come riconoscere un font per usarlo

Tomons di Inateck, tanto legno e colore

Come appassionato di tecnologia, non potevo non apprezzare questa sorella minore della lampada ballerina della PIXAR, realizzata con materiali ecologici e con quel pizzico di colore che la rende divertente e spensierata.
Lampada Tomons Inateck

Quando ci è giunta in redazione questa lampada non vedevo l’ora di aprirne la confezione per vederla da vicino e soprattutto toccarla con mano. Come appassionato di tecnologia, non potevo non apprezzare questa sorella minore della lampada ballerina della PIXAR, realizzata con materiali ecologici e con quel pizzico di colore che la rende divertente e spensierata. Sto parlando della lampada da scrivania Tomons della Inateck, una lampada da tavolo dalle dimensioni contenute ma dalla personalità spiccata, in tutti i sensi.

Immagina di dover cercare una lampada che fonda insieme robustezza, colore, materiali riclicabili e tanta luminosità. Oltre a tutte queste variabili, vorresti trovare anche un prodotto dai costi contenuti che ti permetta di ottenere il massimo con il minimo sforzo.

Tomons è proprio questo, una lampada solida, composta da 3 snodi principali che si possono serrare con simpatici fermi a farfalla ed è dotata di una diffusore a cupola, smaltato al suo interno e con un cablaggio E27 grande. Già questo è una garanzia!
Grazie infatti a questa scelta non ti serve altro che acquistare una nuova lampadine Led di ultima generazione e hai trasformato Tomons perfino in una lampada da scrivania a Led.

La lampada è disponibile in tre diversi colori e noi l’abbiamo provata nel colore verde, decisamente il più solare e piacevole. Montarla richiede 5 minuti di orologio ed è veramente facile ed intuitivo. La base è solida, per cui non teme nessun tipo di orientamento, conferendo stabilità e sicurezza.

Stai cercando una lampada dal costo contenuto e dal design divertente e apprezzabile? Allora non perderti la nuova lampada della Inateck modello Tomons. Da noi puoi acquistarla con un BONUS esclusivo che puoi richiederci semplicemente lasciando un commento su questa recensione.

2 commenti
  1. Ciao, sono interessato all’acquisto. Mi lasciate il famoso “bonus” per vederne il prezzo? Grazie, Andrea!

    1. Ciao Andrea,
      purtroppo la promozione Tomons è terminata… mi spiace tanto. Posso provare a ricontattare la ditta per vedere se riusciamo ad avere un altro bonus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo Precedente
Progettare la luce

Progettazione illuminotecnica solo per alcuni o per tutti?

Articolo Successivo
APP Flos per iphone e ipad

Flos APP (IOS), niente più che un catalogo

Articoli Collegati
vingo-ambientaVingo 60W ambientata in soggiornozione-soggiorno

Recensione plafoniera Led Vingo 60W

In questa recensione vi mostro la plafoniera Led Vingo da 60W. Una lampada da soffitto dal design minimal, molto luminosa e dinamica. Il diffusore è lavabile ed è dotata di un pratico telecomando che permette di gestirne diverse funzioni, dal dimming al cambio colore della luce.
Leggi di più
Total
0
Condiviso
Scrivimi
Posso aiutarti?
Ciao 👋
Sono contento che hai visitato il mio blog. Posso aiutarti in qualche modo?