Sembra che WhatsApp stia lavorando e per lanciare una nuova versione di WhatsApp per Apple Watch. Ne ha parlato il leaker Aaron, famoso per il sito MacRumors.com, per ciò devo considerarla una possibile novità attendibile.
Pare che dentro il codice sorgente della più recente versione di WhatsApp beta per sviluppatori, sia stata rinvenuta una stringa nella quale si può leggere chiaramente la parola “watch” e non è tutto. Nella stringa si può leggere la frase “connect to your watch” che possiamo anche tradurre “connetti il tuo smartwatch”.
Non possiamo che intendere si tratti di una possibile implementazione anche di una versione dell’app di messaggistica più famosa anche una variante per Apple Watch.
WhatsApp per Apple Watch: quando?
Date certe che possano indicare quando arriverà WhatsApp per Apple Watch non ci sono. La versione beta che riguarda questo interessante aggiornamento potrebbe essere messa a disposizione degli sviluppatori molto presto però.
Ovviamente queste sono solo ipotesi e non certezze, ma sperare che ciò che fino ad ora si è visto sia più che una congettura. Meta però ci ha abituato anche a inversioni di marcia decisi e repentini, per cui potrebbe anche essere che faccia dietro front presto.
Sono passati più di 10 anni dall’arrivo di WhatsApp e quindi non abbiamo fretta al riguardo. Spero però che possa esserci presto un aggiornamento in tal senso e magari poterlo testare di persona.
Il mio canale WhatsApp
Anche noi di Idealight, nello specifico io che vi parlo attraverso questo mio blog, ho lanciato un canale su WhatsApp. Il canale si chiama DottZivago e al suo interno troverete un sacco di aggiornamenti sul mondo tech, offerte di gadget e accessori. Unitevi alla mia community e potremo insieme confrontarci e restare aggiornati.
Puoi iscriverti al mio canale ufficiale e attivare le notifiche dell’app, in questo modo riceverai un sacco di notifiche selezionate senza perdere le novità davvero interessanti.