Adesso anche Amazon Music ha annunciato l’arrivo di podcast con contenuti pensati e realizzati per il pubblico tutto italiano. I primi per esempio che potrai ascoltare, vedono come protagonisti Fedez e Luis, Michela Murgia, Chiara Gamberale, Alessandro Gelai ed anche Laura Bail.
Tutti coloro che sono già clienti Amazon Music, saranno in grado di accedere alla sezione Podcast senza nessun aggiunta al loro abbonamento. Questo servizio è disponibile sia su smartphone e tablet Android e iOS.
Potrai ascoltare i contenuti dei podcast sia sui dispositivi Amazon Echo che attraverso questo link:
- https://music.amazon.it/podcasts
Sembra essere interessante il lancio del podcast curato dal Sole 24 Ore che offrirà tre contenuti interessanti basati su mitologia e notizie utili per la propria giornata lavorativa.
Gli show già disponibili sui Podcast di Amazon
Sono già online e fruibili gli show Bunga Bunga, Muschio Selvaggio, Chiamate Rome molte altre ancora. Ovviamente questo servizio verrà implementato ogni giorno e lo vedremo crescere con molto piacere.

Ovviamente questa scelta di Amazon sembra volere manifestare il desiderio di affermarsi anche come creatore di contenuti da mettere a disposizione dei navigatori online, che sempre più utilizzano i pdocast come nuova forma di comunicazione libera e meritocratica.