Se mi seguite sapete che da tempo vi ripeto che Philips Hue rappresenta non solo una delle mie soluzioni di illuminazione connessa che preferisco se non la mia preferita, ma anche un sistema in continua evoluzione.
L’app ufficiale Philips Hue è senza alcun dubbio fra le cose in continuo miglioramento e spesso lo si può vedere in nuove funzioni o strumenti che migliorano la tua esperienza di personalizzazione delle tue luci smart.
Recentemente è stato reso pubblico un nuovo aggiornamento Philips Hue per il mese di Aprile 2023. Non sono state aggiunte nuove funzioni stavolta ma 10 nuove scene che danno il benvenuto all’arrivo della primavera e dell’estate.
Le nuove scene aggiunte all’interno della galleria Hue sono: Puro, Accogliente e Sognante. Soluzioni perfette per passare una serata all’aperto in giardino oppure per dare un tocco di primavera alle vostre stanze.
Anche il Bridge Hue è stato aggiornato (1.57.1957113050)
Sembra proprio che sia in distribuzione anche un nuovo aggiornamento per il Bridge Hue. Dopo la versione 1.56.1956178040 del mese di Marzo, sembra che stia per arrivare anche la versione 1.57.1957113050.
Philips Hue non è entrata nei dettagli di che cosa porterà il nuovo aggiornamento. Resta il fatto che si parla per adesso di un miglioramento delle prestazioni e dell’affidabilità del sistema. Forse si nasconde qualche interessante nuova funzione?
Voi cosa vorreste vedere aggiunto come funzione al vostro sistema di luci Philips Hue? Scrivetemelo nei commenti che ne parliamo insieme.