Questa è una novità davvero interessante nel panorama delle piattaforme streaming dedicate allo sport. Pur lasciando la Serie B anche sulla piattaforma ufficiale, pare che DAZN sbarcherà ufficialmente anche su Amazon Prime Video.
Sto parlando della trasmissione di partite del campionato di Serie A, Serie B e perfino LaLiga EA Sports. Gli amanti del mondo Amazon e Firestick, oltre che del calcio, saranno felici di sapere che adesso potranno vedere la propria squadra del cuore senza ulteriori app.
Purtroppo il piano di abbonamento DAZN Plus non è ancora previsto ma con il DAZN Standard a 44,99 euro al mese, potrete vedere i nuovi canali direttamente inseriti nell’Amazon Prime Video Channels.
Cosa serve per vedere DAZN su Prime Video
Adesso ti starai chiedendo che cosa serve per vedere DAZN su Prime Video e la risposta è tanto semplice quando scocciante dal punto di vista economico.
Questo perché tutti sanno che DAZN applica dei prezzi ai suoi piani di abbonamento davvero fuori ogni logica. Facciamo un esempio per capire!
Se tu volessi sottoscrivere il piano di abbonamento DAZN Start dedicato al basket da 14,99 euro al mese, dovrai comunque avere attivo anche l’abbonamento Prime per poter attivare i nuovi canali.
Oltre a questo, non dimenticarti che con il piano DAZN Start potrai vedere i campionati di calcio solo su un singolo dispositivo per volta.
Tu che cosa farai? Trovi interessante questa novità sul mondo dello sport via streaming? Fammelo sapere nei commenti.