Hai già sentito parlare di rugged phone? Se ti è capitato almeno una volta di vedere andare in frantumi un tuo smartphone perché ti è caduto sul lavoro, sai di cosa parlo.
I rugged phone sono smartphone carrozzati in grado di resistere alle situazioni atmosferiche più difficili e ad urti spaventosi. La Cubot ha recentemente presentato KingKong Mini 2 Pro ed un vero e proprio rugged phone ultra compatto.
Mentre la maggior parte dei rugged phone sono estremamente ingombranti e pensati, KingKong Mini 2 Pro è uno smartphone tascabile in tutti i sensi. Adesso è disponibile anche in Italia ed il prezzo è invitante.
Alcune caratteristiche di KingKong Mini 2 Pro
Il processore installato su questo mini rugged phone di Cubot è un quad-core con 4 gb di ram e 64 gb di memoria interna. Potrete usufruire di una fotocamera da 13 megapixel posteriore ed una da 5 megapixel frontale. Ovviamente non stiamo parlando di fotocamere professionali ma questo non è l’obiettivo di uno smartphone come questo.
- 【Impermeabile antipolvere antiurto】CUBOT KING KONG MINI 2 PRO Come telefono da esterno, è stato...
- Display da 4,0 pollici e Android 11 e 4 GB+64 GB】 Il nuovo telefono cellulare Android 11 con 4 GB...
- Schermo in vetro temperato di alta qualità: lo schermo in vetro temperato da 4,0 cm non si rompe...
- Faccia ID + batteria da 3000 mAh di grande capacità + GPS avanzato + bussola: batteria da 3000 mAh,...
- Doppia SIM 4G Dual Standby, doppia fotocamera: doppia fotocamera da 13 MP+5 MP, registrazione video...
La batteria integrata è da 3000 mAh e questo gli da un’autonomia da circa una giornata lavorativa. Il sistema operativo installato è naturalmente Android 11.
Il peso è di 320g e le dimensioni ultra compatte gli permettono di stare in tasca senza troppo ingombro.
Ripeto, le prestazioni non sono da primo della classe anche nel settore rugged phone ma il prezzo per questo smartphone è davvero invitante. Potete infatti acquistarlo ad un prezzo di 169 euro su Amazon (coupon aggiuntivi permettendo).