Nuovi luci da giardino presentate da Philips Hue per il nuovo catalogo 2020, più design e migliore efficienza luminosa a disposizione subito.

Se segui il mio blog sicuramente conoscerai la mia passione per i prodotti Philips Hue ed è per questo voglio condividere con te i nuovi prodotti del catalogo 2020 pensati per l’illuminazione da esterno. Alcune di queste luci per il giardino sono stati presentati all’ultima edizione del Consumer Electronics Show.

Da un primo sguardo si tratterà di proiettori da giardino, lampade da parete, paletti dal design molto minimal ed una plafoniera da parete o soffitto. Insomma, sembra proprio che la gamma dei prodotti Philips Hue abbia dato una notevole accellerata al settore outdoor. Scopriamone alcuni dettagli insieme.

Queste sono le novità delle lampade Hue da esterni

Il primo prodotto che vi segnalo è il modello Philips Hue Lily XL. Conoscevamo già la versione Lily ma questa nuova uscita presenta una luminosità molto più spinta che fa passare questo proiettore da giardino fino a 1200 lumen. Cosa significa questo? Che potrà essere impiegato anche per illuminare altezze maggiori ed anche superfici più ampie.

Sul catalogo era già presente un paletto da giardino dal profilo rettangolare di design ed adesso si è aggiunta la sua versione a parete. Sto parlando di Philips Hue Impress 24V, una lampada da parete rettangolare con diffusore trasparente. La sua caratteristica più originale è la presenza di un cablaggio esterno che ti permette di alimentarla anche a distanza rispetto al punto luce predisposto.

Lampade Philips Hue Appear Attract Resonate

Philips Hue Nyro è senza dubbio il prodotto che mi ha entusiasmato di più rispetto agli altri. Si tratta di un paletto dal design rettangolare e l’illuminazione radente rispetto alla struttura principale. Questo tipo di design era già presente su molti paletti da giardino ma l’unione della tecnologia Philips Hue lo rende davvero uno spasso ed un pozzo di idee per chi ama illuminare in modo creativo. La seria Nyro sarà presentata sia da terra che da parete.

Se come me non apprezzate molto la versione da parete della serie Nyro, verrà in vostro aiuto Philips Hue Resonate. Si tratta di una lampada da parete in colorazione Nera e argento che emette il tipo effetto luce alto basso. Questo effetto è molto apprezzato sulle facciate delle abitazioni ed in questo caso verrà presentata con un flusso da 1000 lumen circa.

Lampade Philips Hue Lily XL e Impress

Philips Hue Daylo e Philips Hue Attract sono invece le due plafoniere da esterno installabili sia a parete che a soffitto. La Daylo garantisce 15W di potenza su una circonferenza di 22 cm, con un flusso luminoso da 1000 lumen. Attract invece si attesta attorno ai 600 lumen con un diffusore frontale trasparente. Due ottime soluzioni non solo per l’ingresso di casa esterno ma anche per condonomi e aree pubbliche.

Lampade Philips Hue Dylo e Niro

Quando arriveranno queste novità da esterno Philips Hue?

Non so di preciso quando verranno commercializzate in Italia ma è certo che insieme al Hue Play HDMI Sync Box siano le uscite più attese degli amanti di Philips Hue per il 2020. I rumors parlano di Gennaio per alcuni prodotti ed Aprile per altri. I prezzi abbordabili per le luci ed un pò meno per il Box che personalmente ritengo offerto ad un prezzo esoso, forse 250 euro. Staremo a vedere.

Qui di seguito vi indico alcune possibilità:

Consegna in Europa prevista per la fine di Gennaio 2020:

  • Philips Hue Appear Parete (EUR 139,99)
  • Philips Hue Attract Parete (EUR 149,99)
  • Philips Hue Lily XL Proiettore (EUR 139,99)
  • Philips Hue Resonate Parete (EUR 139,99 Nero/ EUR 139,99 Argento)
  • Philips Hue Daylo Wandleuchte (EUR 114,99 Nero/ EUR 119,99 Argento)
  • Philips Hue Impress Parete (EUR 129,99)

Consegna in Europa prevista per la fine di April 2020:

  • Philips Hue Nyro Parete (EUR 119,99)
  • Philips Hue Nyro Paletto da giardino (EUR 149,99)