LLadrò ha recentemente presentato due novità per la sua collezione chiamata Ice Cream. Si tratta di una sospensione ideale per la tua penisola in cucina oppure per il tavolo da pranzo ed una lampada da tavolo con alimentazione a batteria.
Il nome della collezione, Ice Cream, non rende difficile capire a che cosa si ispira. Il diffusore realizzato in porcellana opaca bianca, sembra volere ricordare una torre di panna che sale verso l’alto.
I colori delle due lampade, sia per la sospensione che per la versione da tavolo, hanno un tono caldo e ambrato. Ideale per ambienti sia moderni che più classicheggianti.
Di cosa si compone la collezione ICE CREAM di Lladrò
La collezione è composta da una versione a sospensione singola, una con tre luci agganciate ad un elemento orizzontale che le pone in linea, una versione da tavolo a batteria ed una più tradizionale a parete.
La mia preferita? Probabilmente la versione da tavolo, per la pulizia ed eleganza dei toni caldi e la morbidezza della linea del diffusore.
Devo però sottolineare che il costo credo sia un pò eccessivo anche e soprattutto in questo periodo particolare dove si fa fatica a realizzare impianti di illuminazione originali e di pregio.
Voi che ne pensate? Quale preferite? Dite la vostra nei commenti!
- FATTO A MANO IN SPAGNA: Pezzi di altissima qualità fatti a mano a Valencia, nell'unica fabbrica...
- BELLEZZA E SOSTENIBILITÀ: Il nostro obiettivo è stato quello di generare bellezza dalla...
- QUALITÀ ED ECCELLENZA: La ricerca della perfezione non è solo parte del processo di progettazione...
- UN REGALO PER SEMPRE: I migliori dettagli si presentano sotto forma di porcellana. Regalare un'opera...
- LLADRÓ: Fondata nel 1953, nasce dalla passione per la porcellana di tre fratelli, Juan, José e...