Una delle caratteristiche principali dell’app Philips Hue è senza dubbio la sua capacità di migliorarsi sempre più spesso. Con l’ultimo aggiornamento, sono state inserite nuove scene futuristiche attivabili sulle vostre luci.
Le nuove scene futuristiche ti permetteranno di attivare una serie di colori vibranti e variopinti che ti ricorderanno paesaggi davvero spaziali. Le potrai trovare all’interno di ogni tua stanza, accedendo alla gallerie di scene Philips Hue già presenti.
Quali sono le scene futuristiche attivabili?
Le scene che potrai attivare nella categoria Futurismo sono in tutto 6 e qui te le vado ad elencare:
- Soho
- Magneto
- Disturbia
- Onda di vapore
- Tyrell
- Hal
Per trovarle non dovrai fare altro che andare in una delle tue stanze, all’interno delle quali hai associato alcune o una lampada Philips Hue e cercare in altro la voce “Galleria scene Hue”. Cliccaci sopra e scorri verso il basso fino a trovare la nuova categoria “Futurismo”.
A questo punto scegli quella dai colori che apprezzi di più e attivala. Niente di più semplice! Ciascuna di queste scene è stata implementata con colori molto saturi e vividi, capaci di colorare il tuo ambiente in modo davvero molto futuristico.