Philips Hue porta il sole a casa tua

Philips Hue porta il sole a casa tua

Se dovessimo pensare alla migliore lampadina che da secoli abbiamo a disposizione, la prima cosa che ci viene in mente è sicuramente il sole. Si accende ogni giorno, varia la luce a secondo di dove ci troviamo, che cosa c’è accanto a noi e soprattutto influenza in modo positivo o negativo le nostre percezioni.

Il sistema Philips Hue ha preso liberazione ispirazione dal sole per offrire un’esperienza di illuminazione SMART che unisce tecnologia a dinamicità. Tutte le sorgenti Hue, infatti, offrono non solo una buona quantità di luce, ma danno a disposizione dell’utente che le impiega una serie di strumenti in grado di cambiare radicalmente il modo di concepire le lampadine Led.

Tutti i prodotti Philips Hue non si limitano quindi a fare luce ma ti permettono di cambiarne la tonalità del colore della luce stessa cosi da migliorare il tuo benessere o il tuo umore. Il design molto curato e la cura dei dettagli le rendono poi oggetti di arredo davvero pregevoli da vedere.

Philips Hue è il sistema Smart per casa e ufficio

La famiglia di prodotti Hue è dotata oggi di diversi Kit che offrono soluzioni già complete facili da installare e da configurare, anche se non si è professionisti del settore. Il mercato in Italia delle Smart Home è in costante crescita, si parla del 23% di aumento e più del 53% di questi clienti ritiene i prodotti di illuminazione i più apprezzati.

Tutti i Kit Hue sono per questo molti facili da installare e configurarli è davvero intuitivo. Pochi passaggi ed esperti o meno esperti riescono ad accendere il proprio sistema Hue entro cinque minuti. Nel mercato Smart Home, circa il 68% preferisce cimentarsi nell’installazione fai da te di questi sistemi e Philips Hue sembra avere pensato proprio a loro.

Tre famiglie di prodotti Hue a disposizione

Le famiglie a disposizione per i prodotti Philips Hue sono principalmente tre. La famiglia delle sorgenti White Ambiance in grado di cambiare la temperatura di colore a disposizione. In questo modo, senza dovere cambiare impianto o lampada, potrete avere sia una luce calda, neutra che fredda. Considerando come il colore della luce influenza il nostro stato d’animo, questa soluzione permette di avere una lampadina ma molteplici effetti.

La famiglia White and Color Ambiance che unisce al cambio della temperatura di colore anche la possibilità di colorare le proprie sorgenti. Non stiamo parlando di tre o quattro colori primari ma oltre 16 milgiori di colore. Questo significa poter dare vita a scenografie luminose sempre diverse che hanno l’unico limite della vostra fantasia.

Per ultimo, ma non per importanza, c’è la famiglia di lampade di design Hue che offrono l’eleganza della forma alla tecnologia del sistema Hue. Tutte queste lampade possono essere l’alternativa a chi desidera provare la tecnologia Hue non dovendo inserire lampadine in lampade esistenti ma utilizzando un prodotto finito.

Un Hub con tutte le funzionalità del sole o quasi

Per poter controllare tutte le lampade Philips Hue serve un piccolo sole, di forma quadrata, che offre tutte le funzionalità o quasi che avete durante la giornata. Il Bridge Hue, si chiama cosi il core del sistema Hue, si comanda attraverso la sua APP gratuita dedicata e permette di aggiungere al tuo sistema fino a 50 sorgenti.

Gli amanti dell’hi-tech non possono che non rimanere entusiasti di questo sistema. Da quando ne ho installate alcune in casa mia non posso negare che ogni volta che guardo un film non vedo l’ora di accenderne una. Vuoi vedere che effetto faranno a te? Provale!

Nessun Commento

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi Tweets

    Resta in contatto con i nostri tweets