CHI SONO
Ciao, mi chiamo Andrea e sono un appassionato di tecnologia da moltissimo tempo. Ho creato Idealight nel 2005 per condividere la mia passione e ciò che ho imparato negli anni. Mi piace fare recensioni di prodotti tecnologici. Sono appassionato di prodotti smart ma il mio cuore batte per la…
ULTIMA GUIDA TECH
  • Unscreen rimuove il background dalle tue immagini

    Crea la tua GIF animata online in modo gratuito

Su Amazon Music trovi anche i Podcast italiani

Tanti show già disponibili e diverse tematiche. Dall’intrattenimento alla cultura, tutto fruibile ovunque e su qualsiasi dispositivo.
Amazon Podcast online

Adesso anche Amazon Music ha annunciato l’arrivo di podcast con contenuti pensati e realizzati per il pubblico tutto italiano. I primi per esempio che potrai ascoltare, vedono come protagonisti Fedez e Luis, Michela Murgia, Chiara Gamberale, Alessandro Gelai ed anche Laura Bail.

Tutti coloro che sono già clienti Amazon Music, saranno in grado di accedere alla sezione Podcast senza nessun aggiunta al loro abbonamento. Questo servizio è disponibile sia su smartphone e tablet Android e iOS.

Potrai ascoltare i contenuti dei podcast sia sui dispositivi Amazon Echo che attraverso questo link:

  • https://music.amazon.it/podcasts

Sembra essere interessante il lancio del podcast curato dal Sole 24 Ore che offrirà tre contenuti interessanti basati su mitologia e notizie utili per la propria giornata lavorativa.

Gli show già disponibili sui Podcast di Amazon

Sono già online e fruibili gli show Bunga Bunga, Muschio Selvaggio, Chiamate Rome molte altre ancora. Ovviamente questo servizio verrà implementato ogni giorno e lo vedremo crescere con molto piacere.

Amazon Podcast: servizio utilizzabile sia su Android che iOS.

Ovviamente questa scelta di Amazon sembra volere manifestare il desiderio di affermarsi anche come creatore di contenuti da mettere a disposizione dei navigatori online, che sempre più utilizzano i pdocast come nuova forma di comunicazione libera e meritocratica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo Precedente
Zoom Escaper è l'app per sabotare Zoom

Zoom Escaper è l’app nata per sabotare una riunione Zoom

Articolo Successivo
Macbook con sfondo dinamico applicato

Guida per imparare ad impostare sfondi dinamici su Mac

Articoli Collegati
Lampadari e lampadine riciclate

Lampade e lampadari frutto del riciclaggio creativo

Nel leggere questo articolo scoprirete come la fantasia e la creatività spesso sono limitati e imprigionati da noi stessi. Vogliamo condividere con voi una serie di lampade e lampadari nati proprio da idee realizzata da alcuni illustri designers che hanno riciclato in maniera non solo intelligente ma anche dando vita ad oggetti luminosi molto gradevoli esteticamente.
Leggi di più
Total
1
Condiviso