CHI SONO
Ciao, mi chiamo Andrea e sono un appassionato di tecnologia da moltissimo tempo. Ho creato Idealight nel 2005 per condividere la mia passione e ciò che ho imparato negli anni. Mi piace fare recensioni di prodotti tecnologici. Sono appassionato di prodotti smart ma il mio cuore batte per la…
ULTIMA GUIDA TECH
  • Unscreen rimuove il background dalle tue immagini

    Crea la tua GIF animata online in modo gratuito

Zoom Escaper è l’app nata per sabotare una riunione Zoom

Potrai riprodurre suoni comuni, artificiali, capaci di rovinare la quiete della videochiamata e di chi assiste.
Zoom Escaper è l'app per sabotare Zoom

Sei un appassionato di tecnologia forse la conoscerai di sicuro, altrimenti sono certo che ti farà sorridere questa notizia legata a Zoom. Si chiama Zoom Escaper ed è stata concepita per costringere gli host di una riunione su Zoom a chiederla per la disperazione.

Come è possibile? Questa app è in grado di riprodurre una serie di suoni cosi fastidiosi da esasperare chi sta assistento alla videochiamata su Zoom e metterlo nelle condizioni di chiuderla.

Cosa fa in pratica Zoom Escaper

Dentro l’app Zoom Escaper è presente una liberia di suoni che vanno da quelli di una connessione pessima, a suoni assordanti fino ad un’eco impossibile. Ci sono poi i suoni più familiari come un bambino che strilla, o qualcuno che sta al bagno. Per usarla, non dovrai fare altro che attivare uno di questi suoni e l’host non saprà mai se sono reali o riprodotti.

Naturalmente, prima, dovrai averla scaricarla e poi avvalerti di un software di supporto per l’audio che si chiama VB-Audio. In questo modo, potrai sostituire l’ingresso audio su Zoom dal microfono standard a quello appunto di VB-Audio e riprodurre gli effetti sonori di Zoom Escaper.

Divertente? Stupido? Scrivi la tua opinione nei commenti ed esprimi la tua opnione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo Precedente
Nuovo Amazon Echo Show 10

Si chiama Echo Show 10 e puoi ordinarlo adesso su Amazon

Articolo Successivo
Amazon Podcast online

Su Amazon Music trovi anche i Podcast italiani

Articoli Collegati
Total
2
Condiviso