CHI SONO
Ciao, mi chiamo Andrea e sono un appassionato di tecnologia da moltissimo tempo. Ho creato Idealight nel 2005 per condividere la mia passione e ciò che ho imparato negli anni. Mi piace fare recensioni di prodotti tecnologici. Sono appassionato di prodotti smart ma il mio cuore batte per la…
ULTIMA GUIDA TECH
  • Unscreen rimuove il background dalle tue immagini

    Crea la tua GIF animata online in modo gratuito

Philips Hue Tap ti semplifica la vita e la gestione delle luci

Philips Hue Tap è un telecomando semplicificato che ti aiuta a gestire le tue lampadine senza impiagare l’App dedicata. Avrai a disposizione un telecomando con poche funzioni ma essenziali.
Philps Hue Tap ambientata

Una delle problematiche che devono affrontare coloro che hanno installato un kit Philips Hue o una serie di lampadine intelligenti del sistema Hue è rendere il più semplice possibile la loro gestione. Immagina di volere selezionare la tua scenografia preferita o spegnere e accendere le tue luci ma non volere aprire l’applicazione dedicata. Pensa di controllare le tue sorgenti Philips Hue senza che qualcuno ti scombini le tue configurazioni, costringendoti a impostare tutto nuovamente. Hue Tap è nato proprio per questo scopo!

Si tratta di un semplicissimo telecomando per la casa o per l’attività con il quale puoi gestire le lampadine della serie Philips Hue avendo a disposizione poche funzioni ma ottimali. Puoi configurarlo velocemente attraverso un setup automatico che va alla ricerca delle sorgenti Hue e vi si collega. Dopo questo si può assegnare ad ogni pulsante una scenografia o una funzionalità cosi da richiamarla con un semplice pulsante.

Dove puoi installarlo e quali prestazioni garantisce

Puoi installare Philips Hue Tap a muro oppure portarlo con te dove vuoi. L’App di sistema permette di assegnare specifiche operazioni al telecomando ed ha un raggio d’azione di circa 15-30 metri. Cosa significa questo? Che puoi usarlo comodamente in tutta la casa, senza problemi di perdita del segnale.

Con Hue Tap puoi collegare fino a 25 lampadine insieme e questo credo ti permetta di gestire davvero un impianto significativo. Il costo non è eccessivo per cui molti lo stanno utilizzando fin da subito come supporto per i più avversi alla tecnologia. Tu che tipo sei?

Philps Hue Tap ambientata

[amazon_link asins=’B0152WXHZ0′ template=’ProductCarousel’ store=’amsito-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ad390d31-2844-4d44-b186-b1ad3d447c03′]
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo Precedente
Differenze SMD 4014 e SMD 2835

Mettiamo a confronto i LED SMD 4014 e SMD 2835

Articolo Successivo
Store New York Eyewear

Nuova illuminazione di Barton Perreira per Eyewear

Articoli Collegati
Total
0
Condiviso