CHI SONO
Ciao, mi chiamo Andrea e sono un appassionato di tecnologia da moltissimo tempo. Ho creato Idealight nel 2005 per condividere la mia passione e ciò che ho imparato negli anni. Mi piace fare recensioni di prodotti tecnologici. Sono appassionato di prodotti smart ma il mio cuore batte per la…
ULTIMA GUIDA TECH
  • Unscreen rimuove il background dalle tue immagini

    Crea la tua GIF animata online in modo gratuito

Sync Box HDMI sincronizza le luci Philips Hue su qualsiasi TV

Sync Hue Box HDMI sincronizza le luci sul tuo TV

La possibilità di sincronizzare le tue lampadine Philips Hue con il tuo film, gioco o video preferito, era ad appannaggio solo dei TV del brand Philips oppure a chi aveva la possibilità di collegare il proprio PC al TV attraverso un cavo. Adesso le cose sembrano cambiare!

Adesso è stato lanciato sul mercato Sync Box HDMI, una scatolina nera che è in grado di ricevere in ingresso un flusso video dal vostro TV, consoloe di gioco o lettore Blu-Ray esterno. Grazie al protocollo wireless di tipo Zigbee integrato potrai finalmente sincronizzare ciò che vedi nel tuo televisore smart con il tuo impianto di illuminazione Philips Hue.

Alcune caratteristiche tecniche del Play Sync Box

Questo box è munito di 4 entrate HDMI sui quali collegare i tuoi dispositivi, un ingresso sempre HDMI dove connettere il tuo TV oppure un semplice monitor ed una presa USB (non sappiamo se 3.0 oppure 2.0). Ovviamente è presente anche una cavetto di alimentazione per dargli corrente.

Sul Sync Box è già presente l’app ufficiale Philips Hue Sync e questo gli permette di sincronizzarsi con il vostro sistema di luci e direttamente dallo schermo del TV interagire con le varie funzioni disponibili.

Con l’app Hue Sync potrete sincronizzare fino a 10 sorgenti Philips e attraverso il box sarete voi a cambiare ingresso a seconda di che cosa volete sincronizzare. Il ritardo di immagine è davvero quasi nullo e questo garantisce ancora una migliore esperienza di interattività.

Quanto costa il Sync Box HDMI di Philips Hue

Il Sync Box HDMI di Philips Hue lo si può preordinare sul sito ufficiale Meethue ed ha un prezzo di 249,00 euro. Dal 15 ottobre verrà commercializzato in tutti i canali esteri su cui sono presenti i prodotti Philips Hue.

Quando verrà in Italia? Si pensa che nei primi mesi del 2020 sarà disponibile anche in Italia e speriamo che nel frattempo il prezzo verrà aggiustato ancora un poco perchè il prezzo è sinceramente un pò troppo alto secondo il mio parere.

Philips Lighting Hue Play HDMI SYNC Box, Sincronizza Illuminazione Smart Hue con TV, Nero
764 Recensioni
Philips Lighting Hue Play HDMI SYNC Box, Sincronizza Illuminazione Smart Hue con TV, Nero
  • Collega la tua Philips Hue Sync Box fino a 4 dispositivi HDMI: decoder, chiavette streaming, lettore...
  • Con una semplice configurazione, connettiti al Bridge Philips Hue (necessario, venduto...
  • La Hue Sync Box funziona con tutti i prodotti di illuminazione Philips Hue White and Color Ambiance
  • Aggiungi fino a 10 Luci Philips Hue White and color alla tua area di intrattenimento e goditi lo...
  • Le luci si adatteranno in tempo reale al contenuto che guarderai in video e lo replicheranno...
4 commenti
  1. Non sembra male. Ma per esempio, se ho una smart TV e volessi collegarla direttamente alla TV senza passare da decoder sky o consolle di giochi ecc come dovrei fare ? esiste il modo di un collegamento diretto alla TV ?
    Grazie mille

    Stefano

      1. Arrivato oggi il Sync box . Purtroppo non mi rileva l’ingresso hdmi del tv Samsung Qled . Il bridge funziona benissimo . Dopo avere settato tutto correttamente tramite l app alla fine non mi rileva la sorgente . Come potrei risolvere ?grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo Precedente
Controllare via Wi-Fi Apeman A80

Come controllare via Wi-Fi la Apeman A80 Action Cam

Articolo Successivo
Xiaomi Mi Band 4 smartband fitness

Xiaomi Mi BAND 4, uno degli smartband fitness più amati

Articoli Collegati
Total
3
Condiviso