Flos APP (IOS), niente più che un catalogo

Abbiamo provato per voi l’APP per sistemi operativi IOS della Flos ed il risultato è stato deludente. Non è niente di più che un catalogo!
APP Flos per iphone e ipad

Sembra di trovarci davanti ad un minisito Flos e niente di più. L’user experience di questa APP di Flos per IOS non è orrendo, anzi, direi che per certi versi è migliore del sito ufficiale ma non ricorda lontamente l’obiettivo di un’applicazione per smartphone o tablet. Pare che la Flos abbia voluto semplicemente realizzare un raccoglitore di pagine di catalogo per portare i mobilità i suoi prodotti.

Tutto quello che puoi fare con questa applicazione è scaricare i cataloghi ufficiali, occupando tanta memoria e guardare qualche video dimostrativo. Insomma, veramente molto poco!
Ci aspettavamo molto di più da uno dei brand internazionali più blasonati della storia del lighting design. Tutto sembra conferire a questa APP un sapore di vecchio e poco all’avanguardia. Pessima insomma sotto tutti i punti di vista, considerando che con il cloud posso portarmi i cataloghi dove voglio e quando voglio. L’unico aspetto positivo è legato al menù in 5 lingue ma è veramente molto, molto poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo Precedente
Lampada Tomons Inateck

Tomons di Inateck, tanto legno e colore

Articolo Successivo
Nuova collezione in-es.artdesign

Grandi novità per le collezioni In-es.artdesign

Articoli Collegati
App Philips Hue 3 gen

Recensione App Philips Hue Gen 3

In questa recensione ti presento la terza generazione dell'applicazione ufficiale di Philips Hue. Un'App completamente rinnovata e piena di funzioni utili, facili da configurare e personalizzare. Lo strumento indispensabile per ottenere il massimo dalle tue lampade Hue.
Leggi di più
Total
0
Share