Recensione OSRAM Led Relax & Active E27

Recensione OSRAM Led Relax & Active E27

La lampadina OSRAM Led Relax & Active è pensate per permettere di avere a disposizione una luce calda e neutra sulla stessa sorgente. Potrai quindi godere di una luce più rilassante o stimolante senza dovere cambiare niente nel tuo impianto. Un modo per permettere di sfruttare l'influenza del colore della luce nelle tue attività quotidiane.

Design

Materiali

Funzionalità

Luminosità

Buono!

Dinamica

La accendi e puoi godere di una luce molto calda ideale per rilassarti. La spegni e quando la vai a riaccendere la lampadina Led OSRAM Relax & Active di offre una luce più neutra ideale per lavorare e cucinare. Dinamica e con consumi ridotti. Il costo non è bassissimo!

Acquista Adesso

Già in un mio precedente articolo vi avevo parlato degli effetti del colore della luce sulle nostre percezioni ed i nostri stati d’animo. La luce influenza le nostre attività e questa nuova lampadina LED E27 Relax & Active di Osram è nata proprio per questo obiettivo.

Osram ha pensato per questo motivo di presentare una lampadina Smart che con un semplice click ti offre una luce calda da 2700K e con un altro click a 4000K. Questo vuol dire che con la stessa lampadina avrai una luce rilassante per parlare, mangiare a tavola ed una più bianca per cucinare e lavorare. Molte sorgenti proponevano questa soluzione attraverso telecomandi o APP dedicate ma in questo caso ti basterà un semplice interruttore.

Design

Il design è quello standard delle lampadine LED di Osram e gli ingombri sono identici alle lampadine che probabilmente hai già in casa. Questa è la prima garanzia che puoi effettuare un relamping senza rischi o problemi.

Confezione

Cosa dire di più di quello che ho già scritto nelle precedenti recensioni sulle lampadine Osram? La scheda posteriore è da copiare e usare in tutte le confezioni delle lampadine sul mercato. Completa e dettagliata, un pò piccola ma esaustiva.

Caratteristiche illuminotecniche

  • Potenza 8W
  • Flusso luminoso 806lm
  • Alimentazione 240 volt
  • Attacco E27
  • Classe energetica A+
  • Temperatura di colore 2700-4000K
  • Indice di resa cromatica 80
  • Dimensioni 60x108mm

Giudizio finale

Non si tratta dell’ultimo ritrovato tecnologico nel mondo delle sorgenti LED ma di certo può fare comodo acquistare una lampadina ad un costo contenuto e dalle prestazioni più che sufficienti. Se avete una bella sospensione sopra il tavolo da pranzo io ci farei un pensierino.

Nessun Commento

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi Tweets

    Resta in contatto con i nostri tweets