Cuffie True Wireless con una qualità audio sorprendente e con un prezzo davvero shock.

Sono semplicemente fantastiche! Voglio iniziare questa mia recensione cosi perchè ancora una volta la Tronsmart non mi ha deluso. Ho già testato numerose cuffie ‘True Wireless’, si chiamano cosi e devo ammettere che mi hanno stupito per qualità e riproduzione del suono al top. Gli auricolari Spunky di Tronsmart sono davvero un prodotto eccezionale, si tratta di cuffie True Wireless, ovvero un prodotto che non ha bisogno di cavi per essere collegato ed offrono una qualità audio sensazionale.

Sono un amante del fitness e spesso il problema che incontro quando ascolto la mia musica durante il workout è il fatto che le cuffie si spostano o addirittura cadono a terra. Le Spunky di Tronsmart invece, tranne qualche rara volta, sono sempre rimaste al loro posto. In questo articolo ti svelo tutto quello che mi è piaciuto e cosa no.

Confezione all’altezza dei migliori prodotti del settore

Gli auricolari bluetooth della Tronsmart mi sono arrivati in una confezione molto carina, robusta e colorata. Fino ad oggi, la Tronsmart non mi ha deluso sulla cura dei dettagli e come me capisce che una confezione curata aggiunge valore al prodotto, invogliandoti a comprare anche senza sapere esattamente ciò che troverai al suo interno. La scatolina ha una grafica accattivante ed è molto rigida e sicura. Il coperchio è magnetico e ti permette di accedere al contenuto in modo pratico quanto e come vuoi.

Nella confezione ho trovato un manuale multilingua nel quale era presente l’italiano, una dock nera con un coperchio serigrafato ed un’altra scatolina nella quale vi erano gli accessori di base: gommine di ricambio, cavo MicroUSB e Jack da 3.5 mm. Mancava qualcosa? Assolutamente no, è esattamente tutto quello che serve per il corretto funzionamento degli auricolari True Wireless.

Le caratteristiche tecniche degli auricolari Spunky di Tronsmart

Questi aricolari sono dotati di tecnologia Bluetooth 5.0, l’ultima tecnologia al momento disponibile e nella connessione si sente, sia per la stabilità che per la distanza alla quale si riesce a collegarli al tuo dispositivo. All’interno degli auricolari avrai a disposizione la tecnologia CVC 6.0 per la cancellazione del rumore che si apprezza in particolar modo per la riproduzione audio di tracce non di qualità ma anche in risposta alle chiamate del cellulare.

Gli auricolari sono impermeabili con grado di protezione IPX5 ed hanno fino a 12 ore di autonomia. Dopo una ricarica di circa 3 ore si sono caricate e sotto stress ho potuto utilizzare le cuffie per circa 8 ore senza problemi. All’interno di ogni cuffia è presente un doppio microfono e la tecnologia TWS per una limpidezza del suono che davvero sembra incredibile.

Le mie conclusioni sugli auricolari Spunky di Tronsmart

Se stai cercando un paio di cuffie True Wireless di altissima qualità sotto i €50 gli auricolari Spunky di Tronsmart sono il meglio che fino ad oggi potevo avere provato. L’audio riprodotto è fedelissimo, gli acuti sono nitidissimi, i bassi profondi e si può perfino attivare con un semplice touch il tuo assistente vocale (Siri o Google). Mi hanno convinto per la qualità durante l’ascolto della mia musica preferita e per la fedeltà ottenuta anche in chiamata con il mio smartphone. I controlli non sono intuibili subito ma dopo un pò di tempo ci si prende la mano e tutto va che è una meraviglia. Si trovano su Amazon ad un prezzo davvero incredibile e quindi io ti consiglio di prenderle ad occhi chiusi!

La galleria fotografica dedicata a Spunky di Tronsmart