Se stai leggendo questo articolo è perché anche tu ti avvali di Veezie.st, un’app molto conosciuta e disponibile sia per iOS che Android per guardare film e serie TV in streaming gratis. Ci tengo a precisare subito che si tratta di un servizio assolutamente legale e davvero molto utile, sia che tu abbia un dispositivo USB per lo streaming o un box Android.
Per fare funzionare l’app ti basterà inserire all’interno della sezione CANALI i link ai servizi online gratuiti che ti garantiranno davvero tantissimi contenuti gratuiti dei generi più diversi. Quello che però ti serve assolutamente è che i link siano aggiornati e questo articolo ti mostra i più recenti.
Fare funzionare Veezie è davvero un gioco da ragazzi e quando ci avrai preso la mano ti sembrerà davvero cosi facile da non volerne più fare a meno. Se però è la prima volta che provi ad installare Veezie, ho pensato di fornirti una brevissima guida che ti mostri anche come fare per installarla.
Dove scaricare Veezie.st
Come ti accennavo prima, Veezie è compatibile sia con Android, iOS e Windows. Se ti stai chiedendo dove scaricare Veezie.st, ho preparato i link diretti alle differenti versioni, cosi che tu non debba ammattire a ricercarli ma possa utilizzare direttamente la mia guida.
Una volta scaricata la versione per il tuo dispositivo, installala e poi procediamo insieme ad aggiungere i canali per vedere i contenuti streaming che preferisci.
Come aggiungere canali a Veezie.st
Una volta che avrai installato Veezie sul tuo dispositivo, potrai decidere di proseguire registrandoti con il tuo account oppure proseguire selezionando la voce Continua senza account. Io solitamente utilizzo questa opzione e la prima cosa che vedrai nella schermata successiva sarà un esempio di ciò che vedrai una volta aggiunti i canali per la visione dei tuoi contenuti.
Seleziona le tre lineette orizzontali che vedi in alto a sinistra e vedrai comparire la barra laterale delle varie opzioni che ti mette a disposizione l’applicazione. Fra tutte le voci vedrai anche I miei canali ed è proprio ciò che ci interessa. Premila e si aprirà un menu a tendina molto importante.
Se hai fatto tutto correttamente, saranno comparse tre voci. La prima Aggiungi canale, la seconda Imposta lista canali automatica. L’ultima sarà Rimuovi canali ma non ci servirà per il momento. Se opterai per la prima voce dovrai inserire manualmente un canale alla vota fra quelli che ti mostrerò qui di seguito e che sono aggiornati a SETTEMBRE 2023.
Qualora volessi sperimentare la lista automatica dei canali, ti inserirò anche quella in fonda a questa guida.
Lista dei CANALI migliori per Veezie
Ecco qui di seguito la lista dei canali migliori per Veezie che ti avevo promesso. All’interno dell’app è già presente un player integrato e quindi non ti servirà scaricare altro. Seleziona il contenuto che preferisci e vedrai che tutto partirà senza intoppi.
Ecco la lista completa per Film e Serie TV:
- https://cb01.training
- https://cb01.care
- https://altadefinizione.haus
- https://www.altadefinizione01.boo
- https://altadefinizione-originale.online
- https://altadefinizioneita.me
- https://www.altadefinizione4k.tv
- https://streamingcommunity.bet
- https://ilgeniodellostreaming.lat
- https://ilgeniodellostreaming.skin
- https://ilgeniodellostreaming.wiki
- https://piratestreaming.fyi
- https://www.casacinema.media
- https://www.tantifilm.energy
- https://filmpertutti.tattoo
- https://guardaserie.money
- https://guardaserie.restaurant
- https://www.guardaserie01.click
- https://eurostreaming.poker
- https://eurostreaming.tattoo
- https://eurostreaming.repair
- https://allstreaming.app
- https://toonitalia.xyz
- https://www.animeworld.so
- https://www.animesaturn.tv
Lista automatica dei CANALI Veezie
Credo che ti sai facile capire che dovere inserire un canale alla volta può risultato snervante ma spesso chi opta per questa soluzione lo fa perché ogni link rimanda ad un servizio streaming con peculiarità diverse e generi di contenuti diversi.
Io perferisco utilizzare la lista automatica dei canali Veezie e per questo motivo voglio condividere con te anche quella. Per farlo clicca sull’apposita voce Imposta lista canali automatica ed inserisci questo link: https://pastebin.com/raw/A6nzAVsa.
Questa lista è solitamente sempre ben aggiornata e ti permetterà di vivere per un pò di rendita. Non dimenticarti di salvarla, altrimenti dovrai inserirla di nuovo ogni volta.