Le Philips Hue Gradient Lightstrip Ambiance sono uno dei prodotti più apprezzati per coloro che amano vedere films ed ascoltare musica sotto una luce capace di adattarsi alle scene di azioni migliori o i momenti più salienti di un concerto.
Forse per questa ragione, Philips Hue ha annunciato questa versione migliorata di queste strip led cosi famose e popolari. Sono stati apportati dei miglioramenti significativi che speriamo presto di potervi mostrare in una recensione completa.
Ecco le novità delle nuova Philips Hue Gradient Lightstrip Ambiance
Credo si tratti del miglioramento più significativo su queste strip led di Philips Hue. Mentre sulla precendete versione si poteva scegliere in un range di 16 milioni di colori, le nuove Philips Hue Gradient Lightstrip Ambiance permetteranno di aumentare questa personalizzazione in modo significativo. Perchè?
Perchè le nuove strisce led non visualizzeranno un solo colore alla volta ma più colori contemporaneamente sull’intera lunghezza della striscia. Questo permetterà di ottenere un effetto gradiente reale capace di regalare scenografie luminose davvero incredibili.
Mentre la versione precedente della Philips Hue Gradient Lightstrip era pensata per essere posizionata solamente dietro a TV da 55″, 65″ fino ad un massimo di 75″, le nuove potranno essere installate anche su altre superfici. Come sarà possibile?
Le nuove strip led avranno una lunghezza iniziale da 2 metri alla quale si potranno connettere ulteriori estensioni da 1 metro, grazie al kit ordinabile a parte. Cosa ve ne pare? Vi piacerebbe averne una da provare?