CHI SONO
Ciao, mi chiamo Andrea e sono un lighting designer appassionato di tecnologia. Ho creato Idealight nel 2005 per condividere tutto ciò che ho imparato sull'illuminazione ed il mondo digitale con il web. Mi piace fare recensioni di prodotti tecnologici ed amo profondamente la mia famiglia.
ULTIMA GUIDA TECH
  • Tutti i colori dell'anello luminoso Alexa

    Alexa ed il significato di tutti i colori dell’anello

Cosa puoi fare con o senza il Hue Play HDMI Sync Box

Scopri che cosa sarai in grado di ottenere dal tuo TV usando il Hue Play HDMI Sync Box e cosa puoi fare invece se non volessi usarlo.
Cosa puoi fare con il Sync Box Philips

Il Hue Play HDMI Sync Box è senza dubbio l’accessorio più costoso al momento del mondo Philips Hue. Per questa ragione ci sono molti pareri contrastanti fra coloro che lo amano come me e coloro che invece sono convinti di poterne fare a meno.

In questo articolo voglio vedere insieme a voi di fare chiarezza su che cosa potrete riuscire a fargli fare in sincronia con il vostro TV e che cosa invece si può comunque ottenere se si decide di non installarlo nel vostro impianto di illuminazione Philips Hue.

Il Hue Play HDMI Sync Box trasforma il tuo TV

Direi che questa è la prima cosa che riesce a fare lo Hue Play HDMI Sync Box. Una volta che lo avrete collegato al TV, tramite una presa HDMI alimentata, sarete in grado di vedere cambiare le vostre luci Philips Hue inserite in un’area di intrattenimento.

Cosa intendo per cambiare? Non sto parlando di un semplice cambio colore o di vederle accendersi o spegnersi al termine di un film, per esempio. Il Sync Box è capace di sincronizzarsi con audio e video di ciò che state proiettando o vendendo sul vostro TV ed adattarsi ai colori che state guardado.

Questo tipo di funzione è capace di dare profondità, amplificare le emozioni della storia che state seguendo e caratterizzare l’ambiente colorandolo davvero in modo incredibile. Stesso discorso per quanto riguarda la musica. Non sto parlando di trasformare un’ambiente in una discoteca ma in uno spazio in cui ci si immerge con occhi e anima.

Senza il Sync Box di Philips Hue ti restano comunque funzioni importanti

Ho capito, questo significa che senza il Hue HDMI Play Sync Box è meglio tenere spento il proprio impianto di luci Philips Hue. Assolutamente no! Potete comunque riuscire a personalizzare le vostre luci in modo “meccanico“. Che cosa intendo per meccanico?

Significa che potrete accendere, spegnere, dimmerare e soprattutto selezionare un colore dall’app ufficiale Philips Hue e decorare l’ambiente comunque in modo molto gradevole. Se vorrete cambiare colore però, dovrete per forza farlo attraverso l’app e non automaticamente.

Diciamo che la mancanza di questo accessorio preclude un’intera sezione dedicata alla multimedialità nei sistemi Philips Hue. Se non vi interessa guardare il vostro film preferito immergendovi nella scenografia da protagonisti o ascoltare il vostro album del cuore al ritmo della luce, potete stare tranquilli.

Philips Lighting Hue Play HDMI SYNC Box, Sincronizza Illuminazione Smart Hue con TV, Nero
766 Recensioni
Philips Lighting Hue Play HDMI SYNC Box, Sincronizza Illuminazione Smart Hue con TV, Nero
  • Collega la tua Philips Hue Sync Box fino a 4 dispositivi HDMI: decoder, chiavette streaming, lettore...
  • Con una semplice configurazione, connettiti al Bridge Philips Hue (necessario, venduto...
  • La Hue Sync Box funziona con tutti i prodotti di illuminazione Philips Hue White and Color Ambiance
  • Aggiungi fino a 10 Luci Philips Hue White and color alla tua area di intrattenimento e goditi lo...
  • Le luci si adatteranno in tempo reale al contenuto che guarderai in video e lo replicheranno...
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo Precedente
Recensione della Webcam Ultra HD 4K Toallin

Toallin HD 4K è la webcam dalle prestazioni TOP per le tue videoconferenze

Articolo Successivo
Philips Hue Lightstrip Ambiance nuova versione

Philips Hue Gradient Lightstrip Ambiance sarà tutta nuova

Articoli Collegati
Total
0
Condiviso