Samsung TV Plus ha effettuato un nuovo aggiornamento sulla sua app TV Plus. Se non la conosci ne ho già parlato in alcuni dei miei articoli e si tratta di una delle migliori applicazioni gratuite FAST/VOD disponibili su Smart TV in Italia.
A partire dal 10 maggio sono stati aggiunti due nuovi canali e questo rende la piattaforma anche più varia e di qualità. I nuovi canali sono questi:
- FireScope (4009): grazie a questo canale che letteralmente significa Falò, ti porti sulla tua TV un camino acceso a casa con un suono di sottofondo distensivo ed i classici rumori del fuoco scoppiettante.
- Grjngo – Film Western IT (4977): per gli amanti del genere western, questo canale è l’ideale. Troverai tanti film e serie western di John Wayne degli anni ’40, i classici anni ’70 e pure i mitici film di pistoleri americani.
Ben otto canali aggiunti già ad Aprile
Vi ho parlato però di ben 10 canali aggiunti su Samsung TV Plus e questo perché già ad aprile erano stati aggiunti altri 8 canali. Eccoli qui:
- Serially (4165): un canale italiano dedicato alle serie tv straniere;
- Just For Laughs (4136): una sorta di candid camera che spia i comportamenti di gente comune nelle situazioni più disparate e comuni;
- Serie Crime – Rakuten TV (4167): una raccolta di serie tv poliziesche avvincenti;
- Solocalcio (4507): tutto il calcio a 360 gradi per veri sportivi;
- House of Docs – Nexo TV (4207): tantissimi documentari dedicati alla storia, la musica, l’arte e tanto altro ancora;
- Love the Planet (4239): consigli e suggerimenti per prendersi cura del nostro pianeta ed una panoramica delle sfide che stanno mettendo a dura prova l’ecosistema terrestre;
- Baywatch (4156): canale dedicato alla serie cult dedicata alla spiaggia in HD e 24/7;
- U-Trend (4422): un canale originale presentato da talent, influencer, instagrammer e tiktoker sul lifestile e le tendenze del momento.
L’interfaccia di Samsung TV Plus migliora
Adesso sull’interfaccia di Samsung TV Plus la scheda Scopri/Discover è stata migliorata con banner e consigli sui tuoi contenuti. In questo modo la tua ricerca di cosa guardare e perché farlo è decisamente resa più semplice e di facile comprensione.
Già bella da vedere fino a questo momento, adesso Samsung TV Plus sembra davvero che voglia offrire una soluzione al panorama delle piattaforme streaming gratuite di qualità. Voi la conoscevate? La state già usando?