Samsung TV Plus aggiunge 10 canali e migliora l’interfaccia

L’applicazione gratuita di contenuti streaming Samsung TV Plus si è migliorata ancora. Recentemente sono stati aggiunti nuovi canali ed un nuovo miglioramento l’ha resa ancora più completa. Ecco perchè!
10 nuovi canali su Samsung TV Plus

Samsung TV Plus ha effettuato un nuovo aggiornamento sulla sua app TV Plus. Se non la conosci ne ho già parlato in alcuni dei miei articoli e si tratta di una delle migliori applicazioni gratuite FAST/VOD disponibili su Smart TV in Italia.

A partire dal 10 maggio sono stati aggiunti due nuovi canali e questo rende la piattaforma anche più varia e di qualità. I nuovi canali sono questi:

  • FireScope (4009): grazie a questo canale che letteralmente significa Falò, ti porti sulla tua TV un camino acceso a casa con un suono di sottofondo distensivo ed i classici rumori del fuoco scoppiettante.
  • Grjngo – Film Western IT (4977): per gli amanti del genere western, questo canale è l’ideale. Troverai tanti film e serie western di John Wayne degli anni ’40, i classici anni ’70 e pure i mitici film di pistoleri americani.

Ben otto canali aggiunti già ad Aprile

App mobile Samsung TV Plus

Vi ho parlato però di ben 10 canali aggiunti su Samsung TV Plus e questo perché già ad aprile erano stati aggiunti altri 8 canali. Eccoli qui:

  • Serially (4165): un canale italiano dedicato alle serie tv straniere;
  • Just For Laughs (4136): una sorta di candid camera che spia i comportamenti di gente comune nelle situazioni più disparate e comuni;
  • Serie Crime – Rakuten TV (4167): una raccolta di serie tv poliziesche avvincenti;
  • Solocalcio (4507): tutto il calcio a 360 gradi per veri sportivi;
  • House of Docs – Nexo TV (4207): tantissimi documentari dedicati alla storia, la musica, l’arte e tanto altro ancora;
  • Love the Planet (4239): consigli e suggerimenti per prendersi cura del nostro pianeta ed una panoramica delle sfide che stanno mettendo a dura prova l’ecosistema terrestre;
  • Baywatch (4156): canale dedicato alla serie cult dedicata alla spiaggia in HD e 24/7;
  • U-Trend (4422): un canale originale presentato da talent, influencer, instagrammer e tiktoker sul lifestile e le tendenze del momento.

L’interfaccia di Samsung TV Plus migliora

Adesso sull’interfaccia di Samsung TV Plus la scheda Scopri/Discover è stata migliorata con banner e consigli sui tuoi contenuti. In questo modo la tua ricerca di cosa guardare e perché farlo è decisamente resa più semplice e di facile comprensione.

Già bella da vedere fino a questo momento, adesso Samsung TV Plus sembra davvero che voglia offrire una soluzione al panorama delle piattaforme streaming gratuite di qualità. Voi la conoscevate? La state già usando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo Precedente
Uomo lavora in stazione al PC grazie al cloud storage

Il cloud storage a vita esiste e si chiama pCloud

Articolo Successivo
Account Amazon Fire TV Stick

Come utilizzare la Fire TV Stick senza account Amazon

Articoli Collegati
Total
0
Condiviso