In questa breve guida ti mostrerò qual’è la vera ed unica lista di canali automatica da inserire nell’app Veezie per guardare film, serie tv in streaming gratuitamente. Essendo una lista spesso soggetta a cambiamenti, ho pensato che con un tutorial di questo genere ti sarà più facile non dovere ammattire a cercare sul web.
Ti mostrerò non solo quale sia la lista automatica ma soprattutto come si fa ad inserirla nell’app Veezie e iniziare a farla funzionare. Non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo subito con il vedere che cosa devi sapere e che cosa fare.
Perché una lista automatica
Inserire una lista automatica su Veezie ti permette di risparmiare davvero moltissimo tempo. Devi sapere infatti che per poter vedere film e serie tv in streaming su Veezie è indispensabile inserire all’interno dei suoi canali un elenco dettagliato di siti appunto streaming.
Questi siti però vengono aggiornati, spesso chiusi o perfino spostati cosi che il loro indirizzo non sia più il solito. Streamingcommunity ne è un esempio lampante. Questo vuol dire che se non ti prenderai il tempo, almeno una volta o due a settimana, di verificare che gli indirizzi siano corretti ed aggiornati, potresti non vedere più nulla.
La lista automatica di Veezie ti permette di risolvere questo problema in maniera definitiva. Ti basterà copiare la lista ed inserirla dentro l’app nell’apposita voce dedicata alla “lista automatica” per non dovere più ricordarti di aggiornarla. Sarà infatti Veezie a farlo per te!
Immagina per esempio quanto possa essere utile a chi usa Veezie su una Fire TV Stick e deve ogni volta scrivere con il telecomando l’url corretto di ogni sito streaming che è cambiato. Può diventare snervante.
Come inserire la lista automatica
Inserire la lista automatica nell’app di Veezie è semplice. Per facilitarti il compito questi sono i passaggi che devi seguire in sequenza:
- Apri l’app Veezie
- Clicca sulle tre lineette orizzontali in alto a sinistra
- Scorri in basso fino alla voce I miei canali
- Seleziona la voce Imposta lista canali automatica
- Inserisci il link https://pastebin.com/raw/KgQ4jTy6
- Clicca su Salva
- Aspetta che compaia il messaggio di conferma “Lista automatica impostata correttamente“
Adesso non dovrai fare niente altro ma solamente ritornare sulla lista dei tuoi canali e li vedrai tutti uno dopo l’altro.
Conclusioni
La lista automatica vedrai ti risolverà un sacco di problemi. Avrai a disposizioni tante fonti per i tuoi film, serie tv e anime preferiti. Non ti resta che provare, non pensi? Io personalmente uso Veezie solo con questo metodo.
Prova a seguire la procedura e dimmi se ci sei riuscito nei commenti.