Nella scheda ‘Sincronizzazione‘ presente nell’app Philips Hue, adesso puoi cambiare il tuo modo da vedere cambiare le tue luci al ritmo della tua musica su Spotify anche con un nuovo effetto.
Questo nuovo effetto si chiama ‘Pulsazione‘ e fa letteralmente pulsare le tue luci seguendo il ritmo della musica che stai ascoltando sulla tua app Spotify. Fino ad oggi era presente una sola personalizzazione di sincronizzazione ed invece adesso è stata inserita anche questa nuova possibilità.
Come si attiva la modalità pulsazione su Philips Hue
Attivare questa modalità è semplicissimo. Dovrai semplicemente attivare la sezione ‘Sincronizzazione‘ che trovi al centro della barra dei menù in basso all’app Philips Hue ed accedere al centro controlli. Se avete già sincronizzato Spotify con la vostra app Hue, vedrete nella parte alta il brano in ascolto e subito sotto tutte le opzioni di personalizzazione.
I primi comandi al centro sono quelli di impostazione delle vostre luci: Style, Intensità, Colore e Luminosità. La novità si trova all’interno della voce ‘Style‘. Cliccate una volta su questa voce ed adesso vi compariranno due opzioni.
La prima opzione è quella che attiva la modalità ‘Classico‘. Le luci con questa opzione cambiano seguendo il flusso audio in maniera standard. La seconda invece attiva la nuova opzione ‘Pulsazione‘.
Questa specifica nuova funzione, mette in sincronia la vostre luci presenti in una delle aree multimediali impostate in precedenze e le farà cambiare seguendo il ritmo della canzone e non il solo flusso audio. Non vi resta che provare!