AUTORE
Andrea Meini è un blogger, appassionato di tecnologia e luci smart. È il fondatore di Idealight.it, uno dei siti italiani nei quali condivide guide e consigli molto semplici per imparare ad usare il PC e lo smartphone. Collabora con diversi brand internazionali del mondo tech e realizza recensioni di gadget, accessori e luci smart.
ULTIMA GUIDA TECH
  • Aggiornare l'app Background App & Process List sulla Fire TV

    Aggiornare Background Apps & Process List su Fire TV

Scegli lo stile di sincronizzazione nell’app Philips Hue

La nuova impostazione di stile presente nalla sezione sincronizza dell’app Philips Hue, ti permette di cambiare le tue luci al ritmo di musica con l’effetto pulsazione.
Nuova funzione sincronizzazione su Philips Hue

Nella scheda ‘Sincronizzazione‘ presente nell’app Philips Hue, adesso puoi cambiare il tuo modo da vedere cambiare le tue luci al ritmo della tua musica su Spotify anche con un nuovo effetto.

Questo nuovo effetto si chiama ‘Pulsazione‘ e fa letteralmente pulsare le tue luci seguendo il ritmo della musica che stai ascoltando sulla tua app Spotify. Fino ad oggi era presente una sola personalizzazione di sincronizzazione ed invece adesso è stata inserita anche questa nuova possibilità.

Come si attiva la modalità pulsazione su Philips Hue

Attivare questa modalità è semplicissimo. Dovrai semplicemente attivare la sezione ‘Sincronizzazione‘ che trovi al centro della barra dei menù in basso all’app Philips Hue ed accedere al centro controlli. Se avete già sincronizzato Spotify con la vostra app Hue, vedrete nella parte alta il brano in ascolto e subito sotto tutte le opzioni di personalizzazione.

I primi comandi al centro sono quelli di impostazione delle vostre luci: Style, Intensità, Colore e Luminosità. La novità si trova all’interno della voce ‘Style‘. Cliccate una volta su questa voce ed adesso vi compariranno due opzioni.

Schermate della nuova impostazione pulsazione di Philips Hue
Philips Hue: ecco le due schermate per attivare la funzione pulsazione nella sezione sincronizzazione.

La prima opzione è quella che attiva la modalità ‘Classico‘. Le luci con questa opzione cambiano seguendo il flusso audio in maniera standard. La seconda invece attiva la nuova opzione ‘Pulsazione‘.

Questa specifica nuova funzione, mette in sincronia la vostre luci presenti in una delle aree multimediali impostate in precedenze e le farà cambiare seguendo il ritmo della canzone e non il solo flusso audio. Non vi resta che provare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo Precedente
Caricare foto HD su Whatsapp

Come si aumenta la qualità delle foto caricate su Whatsapp

Articolo Successivo
Lunghezza massima raggiungibile con Lightstrip Plus

Quante estensioni posso collegare sulla Lightstrip Plus

Articoli Collegati
Total
1
Condiviso
Scrivimi
Posso aiutarti?
Ciao 👋
Sono contento che hai visitato il mio blog. Posso aiutarti in qualche modo?