Sembra arrivato finalmente il tempo di potere testare una nuova gamma di lampadine della serie Philips Hue con cablaggio E14, anche chiamato mignon. I prezzi di queste lampadine saranno orientati a partire da €34,95 e completano la gamma delle lampadine smart della Philips che già oggi potevano vantare il cablaggio GU10, il classico E27 e le stripled. Si inizia quindi a delineare una proposta sul mercato che copre la maggioranza dei cablaggii comunemente usati e questo permetterà di sbizzarrirsi ancoe in maniera più completa.
La lampadina a candela Philips Hue E14 sarà disponibile solo nella versione white e color e potrà permettervi di personalizzare tutte le vostre lampade da tavolo, da scrivania o da comodino, fino anche a pensare di poter impiegare questa sorgente anche su lampadari più classici. Pensate a cosa potrete ottenere installando queste lampadine E14 smart su un lampadario in cristallo installato in una location dove avete progettato un evento o un matrimonio da sogno. Vi ispira l’diea?
Pensate poi alle potenzialità legate al controllo di queste lampadine con i sistemi Apple HomeKit, Amazon Alexa, Google Home, Samsung SmartThings, Nest o altro ancora.
Che cosa potrete sostituire con questa lampadina smart E14 Philips Hue? Si stima che l’equivalente lampadina rimpiazzabile sarà una candela da 40W, con un flusso da 470 lumen a 4000K. La versione cambia colori offre fino a 16 milioni di colori ed un range di colore della luce che va da 2200K fino a 6500K.
Se desiderate avere maggiori informazioni o approfondimenti tecnici visitate il sito dedicato della Philips Hue.