Si chiama Mola TV ed è una nuova piattaforma streaming focalizzata principalmente sui contenuti sportivi. Le origini della piattaforma sono indonesiane e riesce a trasmettere campionati di calcio come la Bundesliga, Premier League ed Eredivisie (Olanda).
Su Mola TV Sono stati aggiunti al palinsteso di Mola TV anche la Copa Libertadores (America Latina) e perfino la qualificazione ai mondiali in Qatar.
Oggi se ne parla moltissimo anche in Italia e vista la guerra senza esclusione di colpi nel panorama di servizi streaming legati allo sport, credo sia interessante cercare di capire che cosa è in grado di trasmettere nel nostro paese e quali costi si devono affrontare per attivare il servizio.
I contenuti trasmessi su Mola TV qui in Italia
Occorre precisare subito che la maggior parte dei diritti legati al mondo del calcio sono di DAZN e questo potrebbe far pensare che su Mola TV vi sia ben poco ma non è proprio cosi.
Come vi ho indicato sopra, anche su Mola TV potrete vedere tutte le partite del campionato olandese Eredivisie, tutto il campionato greco e molte partite di qualificazione per i mondiali 2022 delle nazioni africane.
Se siete amanti del calcio allora, ne avrete di materiale da vedere in streaming. Recentemente sono stati aggiunti anche documentari dedicati a calciatori famosi come Quagliarella della Sampdoria e la storia del Como.
Molto apprezzati su Mola TV sono anche eventi in live streaming di boxe, rugby ed MMA. Per chi invece ama le quattro ruote, ci sono anche un sacco di gare dedicate alla Nascar americana.
Mola TV si affaccia anche al mondo della musica e del cinema
Mola TV non è solo sport naturalmente. Il servizio infatti ha aggiunto anche sezioni dedicati alla musica italiana ed internazionale. Non è tutto però!
Su Mola TV puoi trovare interviste ad attori e registi famosi, inseriti in una rubrica chiamata Mola Living LIVE. Insieme a questa rubrica si sta allargando anche la sezione dedicata a chi ama i film in streaming.
Suddivisa in categorie, aumenta sempre più l’offerta di film che potrai guardare in streaming senza limiti. Il problema più grande resta il fatto che sia le interviste che i film sono atturalmente in lingua inglese solamente.
Quanto costa Mola TV?
Ti farà piacere sapere che Mola TV è al momento tutto gratis. Si, hai capito bene, non dovrai sottoscrivere nessun abbonamento ma solamente registrarti in modo da avere il tuo account e consultare i contenuti in qualsiasi momento.
Altra cosa molto interessante è il fatto che puoi accedere ai contenuti di Mola TV sia da smartphone che da PC. Come ottenere la versione giusta per il tuo dispositivo?
Vi basterà andare sul sito ufficiale del sito, Mola TV, è dalla sezione profilo accedere alla versione per Android o iOS.
Altre novità legata a nuovi contenuti, possibili piani di abbonamento futuri o altro non mi risultano. Qualora ci fossero vi terrò aggiornati.