AUTORE
Esperto di tecnologia ed illuminazione smart. Amo sperimentare, testare e condividere con gli altri le mie conoscenze nel mondo tech.
ULTIMA GUIDA TECH
  • Guida per impostare italiano su kodi

    Impostare la lingua italiana su Kodi

dark

Un power bank per Apple Watch utilissimo ma un pò lento

Questo power bank per Apple Watch è quello che serve per non rimanere mai senza batteria sul vostro smartwatch. In questa recensione vi spiego i suoi punti di forza ed anche le varie criticità.
Newdery power bank per Apple Watch

Una delle cose più fastidiose in cui puoi incappare se possiedi un Apple Watch è di rimanere senza carica mentre sei in viaggio. I power bank sono la soluzione perfetta per chi ha uno smartphone e lo usa al massimo delle sue potenzialità lavorandoci. In queste settimane mi sono chiesto se esistesse qualcosa di simile per Apple Watch.

Per questa ragione ho preso questo caricabatterie wireless pensato per ricaricare il vostro smartwatch in emergenza. Piccolo, pratico e ideale per fornirti un pò di ricarica senza lasciare che il tuo Apple Watch ti abbandoni sul più bello.

In questa recesione di spiego come è stata la mia esperienza con questo power bank sia sotto il profilo delle prestazioni che dell’utilità durante l’uso quotidiano. Partiamo!

Le caratteristiche tecniche di questo power bank per Apple Watch di Newdery

Le prime cose che voglio condividere con te, di questo power bank della Newdery sono le sue caratteristiche tecniche. Innanzitutto è compatibile con Apple Watch Serie 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1 ed anche SE.

Apple Watch e power bank collegati
Newdery Power Bank: il mio Apple Watch serie 7 collegato ed in ricarica.

Questo è decisamente ottimo in termini di adattabilità a tutti i vari Apple Watch presenti sul mercato. La sua batteria integrata è da 4000 mAh e questo mi ha garantito circa 3 ricariche complete senza alcun problema.

Purtroppo i tempi di ricarica son un pò lunghi, nell’ordine delle 3, 4 ore circa. Ovviamente il sistema di ricarica è di tipo magnetico e devo dire che non ho mai avuto problemi di perdita della ricarica per scarsa adesione della cassa del mio Apple Watch.

Il peso è di 130g e devo dire che non è molto in considerazione della batteria integrata. Per quanto riguarda le dimensioni, stiamo parlando di circa 8 cm di lunghezza e 4 cm di larghezza, per un’altezza di quasi 2 cm. Questo significa che lo potete portare anche in tasca senza particolari fastidi.

Dimensioni del Newdery per power bank
Newdery Power Bank: le dimensioni sono molto compatte e comode per le tasche.

In confezione ho trovato il power bank, un piccolo laccetto per portarlo al braccio ed anche un cavetto USB tipo C, molto corto (troppo corto), per ricaricarlo.

Su fianco del power bank è presente un piccolo pulsante che una volta premuto vi accende 4 piccoli led di notifica che vi indicheranno il livello di ricarica residua.

Led di notifica power bank Newdery
Newdery Power Bank: il 4 led di notifica ti avvisano della carica residua.

Quest power bank di Newdery ti aiuta quando serve

Io non so voi, ma anche sul mio Apple Watch serie 7, spesso mi ritrovo con la batteria agli sgoccioli e non sapere come fare per ricaricarlo. Non mi porto mai quando sono in giro cavi, prese o simili.

Questo power bank di Newdery mi ha già salvato la vita diverse volte. Lo puoi tenere in borsa, in tasta o nello zaino e ti garantisce una ricarica dovunque ti trovi anche senza avere a disposizione una presa elettrica.

La ricarica è lenta, d’accordo ma questo è lo scotto da pagare con la maggior parte dei power bank. Questo tipo di gadget non va considerato un alternativa ai tradizionali sistemi di ricarica ma un supporto di emergenza per tutte quelle situazioni in cui non puoi procedere collegandoti alla rete elettrica.

Questo power bank per Apple Watch di Newdery assolve il suo compito. Una volta appoggiato sopra il dispositivo si aggancia tramite il magnetismo subito ed inizia la ricarica senza traballamenti o falsi contatti.

Al momenot potete trovarlo su Amazon a meno di 30€ ed anche per questo direi che è uno di quegli accessori che mi metterei in borsa senza dubbi. Robusto, compatto e quando serve fa il suo dovere. Non lo userete mai per ricaricare completamente il vostro Apple Watch ma non credo sia quello per cui serve.

Quando sarete in viaggio e non potete ricaricare il vostro Apple Watch collegandolo da nessuna parte, avere in tasca questo power bank mi tornerà davvero utile, cretedemi!

NEWDERY Caricabatterie Wireless per Apple Watch, Caricabatterie Magnetico Portatile da 4000mAh per iWatch, Power Bank Battery Pack per Apple Watch Series 7 6 5 4 3 2 1 SE, 45/44/42/41/40/38mm
31 Recensioni
NEWDERY Caricabatterie Wireless per Apple Watch, Caricabatterie Magnetico Portatile da 4000mAh per iWatch, Power Bank Battery Pack per Apple Watch Series 7 6 5 4 3 2 1 SE, 45/44/42/41/40/38mm
  • 【Estendi la durata della batteria del 300%】 Questo caricabatterie wireless per Apple Watch ha...
  • 【Compatibile con il dispositivo】 Questo caricabatterie wireless progettato per gli orologi...
  • 【Ricarica wireless ad alta velocità】 Questo caricabatterie wireless per Apple Watch offre una...
  • 【Forte ricarica a induzione di aspirazione magnetica】 Ultimo modulo di adsorbimento magnetico...
  • 【Portatile e da viaggio】 Questo caricabatterie per Apple Watch è piccolo e compatto, puoi...

Power Bank per Apple Watch di Newdery

Power Bank per Apple Watch di Newdery
4.8 5 0 1
Questo power bank ti salverà la vita quando sei in viaggio e ti ritrovi con il tuo Apple Watch senza carica. Lo tieni in tasca, è robusto, compatto ed in situazioni di emergenza ti permetterà di avere un pò di carica per arrivare a fine giornata. Costo abbordabile e soprattutto buona stabilità magnetica per la ricarica. Ci mette un'infinità a ricaricare ma tanto quello che ti servirà sarà aggiungere un pò di durata alla tua batteria per ricaricare una volta a casa. Consigliato in situazioni di emergenza!
Questo power bank ti salverà la vita quando sei in viaggio e ti ritrovi con il tuo Apple Watch senza carica. Lo tieni in tasca, è robusto, compatto ed in situazioni di emergenza ti permetterà di avere un pò di carica per arrivare a fine giornata. Costo abbordabile e soprattutto buona stabilità magnetica per la ricarica. Ci mette un'infinità a ricaricare ma tanto quello che ti servirà sarà aggiungere un pò di durata alla tua batteria per ricaricare una volta a casa. Consigliato in situazioni di emergenza!
4,8 rating
4.8/5
Punteggio Totale
  • Design
    4,0 rating
    4/5 Buono
    Il design è molto semplice ma molto curato. Il colore nero mette tutti d'accordo anche se io avrei almeno provato a mettere anche il colore bianco. Mi rocorda i vecchi iPod.
  • Confezione
    5,0 rating
    5/5 Ottimo
    Nella confezione ho trovato tutto ciò che mi aspettavo. Finalmente anche un cavo USB tipo C.
  • Autonomia
    5,0 rating
    5/5 Ottimo
    La batteria integrata da 4000 mAh garantisce 3 ricariche complete. Pur essendo molto lento lo potete portare con voi e garantirvi diversi mini ricariche per darvi un pò di autonomia ulteriore e non stare con un Apple Watch al polso spento.
  • Qualità/Prezzo
    5,0 rating
    5/5 Ottimo
    Il prezzo è decisamente adeguato al prodotto. Solido, pratico ed in situazioni di emergenza molto ma molto utile. In fondo sugli Apple Watch è l'autonomia ad avere sempre convinto poco.

PRO

  • Praticità
  • Autonomia
  • Solidità

CONTRO

  • Velocità di ricarica
  • Colore
  • Cavo USB corto
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo Precedente
Guida Idealight all'installazione di KoD

La guida completa all’installazione di Kodi On Demand

Articolo Successivo
Fotocamera smartphone su Zoom

Usare lo smartphone come webcam su Zoom

Articoli Collegati
avidsen-123288-telecamera1

Recensione Telecamera IP Visia Wi-Fi Motorizzata 720P

La telecamera IP 720p Wi-Fi motorizzata della Avidsen modello Visia è un gadget davvero economico e dalle prestazioni insufficienti. Il design è davvero dozzinale e la materia prima usata rende una sensazione di plasticità imbarazzante. Il modulo Wi-Fi fa invece il suo lavoro e ti permette un facile controllo in remoto. La qualità della riproduzione lascia a desiderare ma si fa perdonare grazie al prezzo aggressivo.
Leggi di più
Total
0
Condiviso