CHI SONO
Ciao, mi chiamo Andrea e sono un appassionato di tecnologia da moltissimo tempo. Ho creato Idealight nel 2005 per condividere la mia passione e ciò che ho imparato negli anni. Mi piace fare recensioni di prodotti tecnologici. Sono appassionato di prodotti smart ma il mio cuore batte per la…
ULTIMA GUIDA TECH
  • Unscreen rimuove il background dalle tue immagini

    Crea la tua GIF animata online in modo gratuito

Starter Kit E27 è il primo passo verso il mondo Philips Hue

Lo Starter Kit di Philips Hue contiene gli elementi base per costruire il tuo sistema di illuminazione Hue. Avrai ciò che ti serve per rendere smart le tue luci.
Lo Starter Kit E27 di Philips Hue

Si chiama Starter Kit ed è composto da tutto ciò che ti serve per iniziare a sperimentare tutte le potenzialità di un sistema di illuminazione smart Philips Hue. Se ti piacerebbe iniziare a provare anche tu che cosa significa avere a disposizione luci in casa che si accendano con un click, che puoi regolare anche mentre sei fuori casa o cambiarne colore in base al tuo umore, non perderti questa recensione.

Ti svelerò non solo che cosa è incluso in uno Starter Kit Philips Hue ma come servirtene al meglio senza avere sorprese una volta tornato a casa dopo il tuo acquisto. Questi kit sono pensati proprio per avere tutto incluso al loro interno ciò che ti serve davvero senza doverci tornare su. Seguimi!

Cosa è incluso e come funziona uno Starter Kit E27 di Philips Hue

Iniziamo a capire che cosa è incluso all’interno di uno Starter Kit E27 di Philips Hue. Per prima cosa troverai un Bridge Hue, l’hub essenziale per mettere in comunicazione le tue lampadine E27 con l’App ufficiale Philips Hue.

Dopodichè, troverai 3 lampadine E27 White and Color Ambiance da installare nelle tue lampade che hai già in casa. Ricorda che queste lampadine sono dotate di una tecnologia che gli permette di cambiare tonalità della luce bianca e oltre 16 milioni di combinazione colore.

Oltre alle 3 lampadine è stato inserito nello Starter Kit anche una coppia di telecomandi magnetici chiamati Dimmer Swith. A cosa ti serviranno? Mettiamo il caso che tu non voglia stare sempre a prendere in mano il tuo smartphone per accenderle e dimmerarne la potenza, con questi due telecomandi lo potrai fare a distanza e dovunque ti trovi in casa.

Philips Lighting Hue White and Color Starter Kit con 3 Lampadine Attacco, con Bluetooth, E27 + 1 Bridge Hue Controllo Completo del Sistema + 2 Telecomandi Hue Smart Button Bianco
  • Controllabile anche direttamente con la funzionalità bluetooth dal tuo smarphone attraverso l'app...
  • Grazie al bridge hue incluso nel kit potrai accedere a tutte le funzionalità completa del sistema...
  • Attraverso lo hue bridge potrai inoltre collegare fino a 50 apparecchi di illuminazione al tuo...
  • Ecco le possibilità che il sistema hue completo offre: controllo vocale, controllo intelligente...
  • Utilizzalo come sveglia: imposta l'ora, seleziona l'effetto di illuminazione desiderato, e...

Cosa ne penso dello Starter Kit E27 di Philips Hue?

Ovviamente non voglio influenzarvi troppo ma vi dico subito che questo è stato il mio primo passo verso il mondo smart di Philips Hue. Io avevo già diverse lampade in casa con un cablaggio E27 e non ho fatto altro che svitare le vecchie lampadine ad incandescenza ed avvitare queste smart.

Una volta fatto questo ho collegato alla mia rete WiFi il Bridge Hue ed iniziato a prendere confidenza con l’applicazione Philips Hue. Il risutato? Mi sono innamorato al primo click!

Se quindi stai pensando di approcciarti per la prima volta all’illuminazione smart di Philips Hue questo Starter Kit di Philips Hue è la soluzione più corretta per iniziare. Non dimenticarti che da un pò di tempo, tutte le sorgenti Philips Hue sono in grado di essere comandate anche dagli assistenti vocali più noti (Alexa, Google Assistant e Siri).

Starter Kit E27 di Philips Hue

Starter Kit E27 di Philips Hue
5 5 0 1
Lo Starter Kit E27 di Philips Hue è quello che si può definire il pacchetto completo per iniziare a sperimentare le funzionalità smart di queste lampadine intelligenti su qualsiasi lampada già in tuo possesso. Nella mia recensione vi svelo da cosa è composto e soprattutto come funziona.
Lo Starter Kit E27 di Philips Hue è quello che si può definire il pacchetto completo per iniziare a sperimentare le funzionalità smart di queste lampadine intelligenti su qualsiasi lampada già in tuo possesso. Nella mia recensione vi svelo da cosa è composto e soprattutto come funziona.
5/5
Punteggio totale iStarter Kit
  • Design
    4/5 Buono
    Bellissimo il packaging ma il design delle lampadine non è il massimo della ricerca estetica. La forma a vite non mi ha mai convinto.
  • Confezione
    5/5 Ottimo
    Questo kit è uno dei più completi oggi sul mercato. Ne esistono altri ma nessuno al momento può fare altro se non seguire Philips in questo settore.
  • Materiali
    4/5 Buono
    I materiali, pensando nella globalità dei prodotti inseriti nel kit, sono di buona fattura. Ultimamente il rivestimento della struttura è stato migliorato.
  • Luminosità
    5/5 Ottimo
    Ho dato il massimo per quanto riguarda la luminosità delle sorgenti White and Color Ambiance soprattutto per i colori saturi. Sulla luce bianca si potrebbe fare meglio ma non si può avere tutto!
  • Qualità/Prezzo
    5/5 Ottimo
    Un Bridge, due Swith, tre lampadine smart, questo è il contenuto di questo kit ed il prezzo a cui viene proposto è assolutamente equo per ciò che ti porti a casa.

PRO

  • Completezza
  • Colori RGB

CONTRO

  • Luce bianca
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo Precedente
Lampadina G93 di Philips Hue a filamento

Lampadina G93 di Philips Hue, stile vintage tutto smart

Articolo Successivo
Starter Kit GU10 per faretti da incasso

Lo Starter Kit GU10 di Philips Hue rende smart i tuoi incassi

Articoli Collegati
Total
1
Condiviso