Si chiama Starter Kit ed è composto da tutto ciò che ti serve per iniziare a sperimentare tutte le potenzialità di un sistema di illuminazione smart Philips Hue. Se ti piacerebbe iniziare a provare anche tu che cosa significa avere a disposizione luci in casa che si accendano con un click, che puoi regolare anche mentre sei fuori casa o cambiarne colore in base al tuo umore, non perderti questa recensione.
Ti svelerò non solo che cosa è incluso in uno Starter Kit Philips Hue ma come servirtene al meglio senza avere sorprese una volta tornato a casa dopo il tuo acquisto. Questi kit sono pensati proprio per avere tutto incluso al loro interno ciò che ti serve davvero senza doverci tornare su. Seguimi!
Cosa è incluso e come funziona uno Starter Kit E27 di Philips Hue
Iniziamo a capire che cosa è incluso all’interno di uno Starter Kit E27 di Philips Hue. Per prima cosa troverai un Bridge Hue, l’hub essenziale per mettere in comunicazione le tue lampadine E27 con l’App ufficiale Philips Hue.
Dopodichè, troverai 3 lampadine E27 White and Color Ambiance da installare nelle tue lampade che hai già in casa. Ricorda che queste lampadine sono dotate di una tecnologia che gli permette di cambiare tonalità della luce bianca e oltre 16 milioni di combinazione colore.
Oltre alle 3 lampadine è stato inserito nello Starter Kit anche una coppia di telecomandi magnetici chiamati Dimmer Swith. A cosa ti serviranno? Mettiamo il caso che tu non voglia stare sempre a prendere in mano il tuo smartphone per accenderle e dimmerarne la potenza, con questi due telecomandi lo potrai fare a distanza e dovunque ti trovi in casa.
- Include il Bridge Hue, 2 lampadine che offrono16 milioni di colori, Hue Bridge e due pulsanti Smart...
- Trasforma la tua casa con oltre 16 milioni di colori e crea in un attimo l'ambiente giusto per ogni...
- Grazie al Bridge Hue incluso nel kit potrai accedere a tutte le funzionalità complete del sistema...
- Attraverso lo Hue Bridge potrai inoltre collegare fino a 50 apparecchi di illuminazione al tuo...
- Controllabile direttamente con la funzionalità Bluetooth dal tuo smartphone attraverso l'App...
Cosa ne penso dello Starter Kit E27 di Philips Hue?
Ovviamente non voglio influenzarvi troppo ma vi dico subito che questo è stato il mio primo passo verso il mondo smart di Philips Hue. Io avevo già diverse lampade in casa con un cablaggio E27 e non ho fatto altro che svitare le vecchie lampadine ad incandescenza ed avvitare queste smart.
Una volta fatto questo ho collegato alla mia rete WiFi il Bridge Hue ed iniziato a prendere confidenza con l’applicazione Philips Hue. Il risutato? Mi sono innamorato al primo click!
Se quindi stai pensando di approcciarti per la prima volta all’illuminazione smart di Philips Hue questo Starter Kit di Philips Hue è la soluzione più corretta per iniziare. Non dimenticarti che da un pò di tempo, tutte le sorgenti Philips Hue sono in grado di essere comandate anche dagli assistenti vocali più noti (Alexa, Google Assistant e Siri).