Quick Workout, la formula di Philips Hue Labs per il fitness

Con questa skill di Philips Hue Labs puoi allenarti al ritmo della luce anche nella più completa oscurità. Quick Workout ti mostra con la luce quando iniziare e quando passare al prossimo esercizio.
Formula Quick Workout di Philips Hue Labs

Fra le varie formule presenti nella sezione Philips Hue Labs, voglio segnalarvene una pensata appositamente per il fitness. Si tratta di Quick Workout, una skill in grado di trasformare le vostre luci Hue in un segnalatore per la vostra routine di allenamento.

Quando ti alleni hai bisogno sostanzialmente di due cose, un partner di allenamento oppure un cronometro che scandisca il tempo di ogni serie ed il tempo di pausa fra una serie e l’altre. Immagina invece che sia la luce ad indicarti quando fare un movimento e quanto farlo durare. Se ami le luci smart potrebbe essere carino provarlo no?

Come funziona Quick Workout di Hue Labs?

Questa formula è molto smeplice davvero. Il principio è questo: potrai eseguire squat, push-ups o affondi al ritmo della tua luce Philips Hue. Questa skill infatti fa in modo che la tua lampada o sorgente smart lampeggi ad ogni ripetizione e nello stesso tempo le fa cambiare colore quanto ti indica che devi passare all’esercizio successivo.

Per prima cosa dovrai selezionare la stanza o la luce che vuoi interagisca con la skill e successivamente il sistema ti mostrerà 6 pulsazioni di colore per ogni esercizio. Per capire se devi passare all’esercizio successivo non devi fare altro che osservare che la lampada cambierà il colore.

Cosa ti serve per fare funzionare Quick Workout di Philips?

Per prima cosa occorre che voi abbiate sincronizzato il vostro Bridge Hue con l’area Hue Labs sull’applicazione ufficiale Hue Sync. Dopodichè vi occorrerà utilizzare solo lampadine o lampade che abbiano la capacità di cambiare colore (RGB).

Le uniche sorgenti Philips Hue che cambiano colore sono quelle dotate della tecnologia White and Color Ambiance. Potrete usare solo quelle con questa skill dedicata al fitness. Buon allenamento allora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo Precedente
Sito ufficiale Hue Labs di Philips Hue

In Philips Hue Labs, Hue Motion Sensor indica la temperatura

Articoli Collegati
Total
1
Share