AUTORE
Esperto di tecnologia ed illuminazione smart. Amo sperimentare, testare e condividere con gli altri le mie conoscenze nel mondo tech.
ULTIMA GUIDA TECH
  • Guida per impostare italiano su kodi

    Impostare la lingua italiana su Kodi

dark
Effetto caminetto su luci Philips Hue

Philips Hue aggiunge due nuovi effetti luminosi sulle sue luci

Sulle luci di ultima generazione, Philips Hue ha aggiunto due nuovi effetti dinamici che simulano la luce di una candela e del fuoco di un caminetto.

Oramai è assodato che con le luci smart di Philips Hue è difficile pensare a che non siano in grado di creare effetti luminosi pazzeschi. Recentemente, infatti, Philips Hue ha aggiunto la possibilità di attivare due nuovi effetti dinamici della luce che simulano la luce di una candela accesa o il fuoco di un camino.

Immaginate quindi di vedere la luce che cambia in modo non solo dinamico ma del tutto automatico, proprio come in natura accade quando accendete una candela nel soggiorno o vi mettete a rilassarvi davanti ad un bel camino acceso.

Come attivare i due nuovi effetti candela e camino accesi su Philips Hue?

Per attivare questi due nuovi effetti presenti sull’app Philips Hue, dovrete assicurarvi di avere a disposizione una delle lampade di ultima generazione e capaci di gestire la tecnologia di cambio colore, white and colors ambiance.

Una volta appurato questo, vedrete che cliccando sulla lampada che desiderate siano attivi uno di questi due nuovi effetti, all’interno della stanza in cui l’avete posizionata, è comparsa una nuova icona a forma di stelle.

Cliccate su questa nuova icona e vi troverete nella parte alta dello schermo i due nuovi effetti che hanno entrambi un pulsante ‘play‘ per essere attivati. Vi basterà selezionare uno dei due, o l’effetto ‘Candela‘ oppure quello ‘Caminetto‘ per vedere animarsi la vostra luce.

L’effetto è davvero molto gradevole e scenografico. Provare per credere! Se avete problemi ad attivare la funzione, scrivetemelo nei commenti ed io vi aiuterò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo Precedente
Add-on SKY GO per Kodi

Come installare l’add-on di Sky Go su Kodi

Articolo Successivo
App gratuita VPN Private

VPN Private, una delle migliori app gratuite per iOS e Android

Articoli Collegati
Total
0
Condiviso